UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Hans Fassnacht General Manager International Business Arena

Il campione di nuoto degli anni '60 e '70, membro dell' 'International Swimming Hall of Fame' e due volte sportivo dell'anno in Germania, torna in Arena, dove si concentrerà sullo sviluppo sui mercati internazionali del marchio di sports waterwear.

Hans Fassnacht è stato nominato 'General Manager International Business' del Gruppo Arena, uno dei leader mondiali della categoria sports waterwear.

Hans Fassnacht è noto agli appassionati del nuoto, grazie alla stima ed alla reputazione conquistata come nuotatore a cavallo tra gli anni '60  e '70.

Nato nel 1950 a Mannheim e' stato il più grande nuotatore tedesco dei suoi tempi, a tal punto da essere nominato per tre anni consecutivi (1969, 1970 e 1971) in Germania 'Sportivo dell'anno', superando addirittura il calciatore tedesco più celebre di tutti i tempi, Franz Beckenbauer. È stato inoltre nominato  membro dell' 'International Swimming Hall of Fame'.

Nel corso della sua carriera sportiva, Fassnacht ha stabilito 49 record nazionali, 21 record europei e 2 record del mondo. Nel 1968, a soli 18 anni, ha ottenuto il suo primo record europeo nei 1500 metri stile libero e nel 1969 il nuovo record del mondo nei 400 metri stile libero, entrando inoltre nella storia del nuoto come il primo uomo a scendere sotto il muro dei 4 minuti nei 400 metri stile libero in vasca corta. Nel biennio antecedente i Giochi olimpici di Monaco del 1972, all'apice della sua carriera, Hans ha ottenuto il record del mondo nei 200 metri farfalla e ha stabilito 10 record europei.

Al termine della sua intensa carriera sportiva, ha completato gli studi universitari conseguendo nel 1974 la laurea in Marketing all'università della California – Long Beach State. Dopo la laurea entra in Adidas partecipando al lancio di Arena e poi al coordinamento delle attività di marketing di Adidas ai Giochi Olimpici di Los Angeles nel 1984. Terminata l'esperienza in Adidas  Fassnacht crea una società di consulenza nell'ambito dello sports marketing, gestendo numerosi progetti ed eventi.

Successivamente inizia a collaborare con Tyr, marchio sportivo americano, per lo sviluppo dei mercati internazionali, esperienza che culmina, nel 1992, con la nomina a vice-presidente del business internazionale di Tyr.

Negli ultimi 14 anni, Fassnacht ha sviluppato le vendite internazionali di Tyr, creando una rete di oltre 20 tra licenziatari e distributori, gestito tutte le attività legate a produzione, approvvigionamenti e più in generale allo sviluppo del business, dando un forte impulso alla crescita internazionale dell'azienda americana.

Fassnacht ha ora accettato la proposta di Arena di entrare a far parte del Top Management Team con il ruolo di General Manager dell'International Business, con l'obiettivo di contribuire attivamente alla crescita geografica nei mercati internazionali.

Cristiano Portas, A.D. del Gruppo Arena, afferma : "Sono certo che Hans saprà dare una significativa accelerazione allo sviluppo ed al consolidamento del nostro business internazionale ed al contempo potrà apportare un notevole contributo a livello umano e professionale a tutto il nostro team, grazie alla sua inesauribile passione, impegno, entusiasmo e dedizione".