UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Henric Andersson nuovo Sales and Marketing Director di Tele2 Italia

Il manager, che riporta direttamente all'a.d. Andrea Filippetti , si occuperà dello sviluppo delle attività di marketing tra cui il pricing, la customer retention, la comunicazione above/below the line e le attività di promotion, oltre ad avere la responsabilità dei canali di vendita.

Da gennaio 2006 Henric Andersson (nella foto) è il nuovo Sales and Marketing Director di Tele2 Italia, primo operatore alternativo per numero di clienti sul mercato italiano di telefonia fissa. In questa posizione, Henric Andersson, che riporta direttamente all'Amministratore Delegato Andrea Filippetti, si occuperà di attuare le strategie aziendali attraverso lo sviluppo delle attività di marketing tra cui il pricing, la customer retention, la comunicazione above/below the line e le attività di promotion oltre ad avere la responsabilità dei canali di vendita.

Svedese, 31 anni, Andersson consegue un Master in Business Administration presso l'Università di Economia di Stoccolma. Dopo gli studi inizia la sua carriera in Telia Sonera, l'operatore telefonico incumbent svedese, ricoprendo ruoli di crescente importanza. Successivamente lavora presso la SEB, uno dei maggiori gruppi finanziari svedesi. Nel febbraio 2001 Andersson entra in Tele2 AB e viene successivamente nominato Product Manager di Tele2 Repubblica Ceca, occupandosi del lancio dei servizi voce in questa area. Nel 2004, assume la carica di Marketing Director di Tele2 Ungheria con la responsabilità di gestire la start up della società, posizione che ha ricoperto fino all'attuale nomina.