Poltrone

Heply annuncia quattro nuovi ingressi nel team della "Happy Company": Giulio Riccardi, Matteo Vivona, Margherita Cianci e Simone Della Vedova

Giulio Riccardi è il nuovo Business & Digital Advisor, ha il compito di stringere nuove collaborazioni con potenziali partner e di sviluppare relazioni strategiche al fine di far crescere l’azienda su tutto il territorio nazionale. Matteo Vivona assume il ruolo di Devops Engineer con il compito di fornire all’azienda l’abilità di sviluppare applicazioni e servizi con la massima efficienza, accelerando i processi di rilascio del software e offrendo così un servizio migliore ai clienti. Margherita Cianci è la nuova brand Brand Specialist, assunta in azienda per gestire la comunicazione interna, esterna e la Brand Awareness aziendale. Simone Della Vedova, è Junior Data Analyst con il compito di occuparsi di analisi dei dati dei progetti digitali che l’azienda segue per gli oltre 50 clienti attuali

Continua a crescere e ad ingrandirsi Heply, software agency nata grazie al supporto di Timenet, azienda di telecomunicazioni, formata da giovani professionisti del mondo digital - tutti under 35 - “che ogni giorno si allenano alla felicità”. L’azienda, fondata a Udine solo nel 2019 e allora composta da meno di 9 figure, annuncia oggi quattro nuovi ingressi nel team, che arriva così a 21 collaboratori. Tra le nuove nomine: Giulio Riccardi, Matteo Vivona, Margherita Cianci e Simone Della Vedova

Giulio Riccardi è il nuovo Business & Digital Advisor di Heply e ha il compito di stringere nuove collaborazioni con potenziali partner e di sviluppare relazioni strategiche al fine di far crescere l’azienda su tutto il territorio nazionale. Matteo Vivona assume il ruolo di Devops Engineer con il compito di fornire all’azienda l’abilità di sviluppare applicazioni e servizi con la massima efficienza, accelerando i processi di rilascio del software e offrendo così un servizio migliore ai clienti.

Ancora, Heply ha dato il benvenuto a Margherita Cianci, la nuova brand Brand Specialist assunta in azienda per gestire la comunicazione interna, esterna e la Brand Awareness aziendale. Infine, tra i nuovi ingressi vi è Simone Della Vedova, Junior Data Analyst con il compito di occuparsi di analisi dei dati dei progetti digitali che l’azienda segue per gli oltre 50 clienti attuali. 

Si tratta, quindi, di quattro nuovi importanti ingressi per Heply, che conta ad oggi su un organico di oltre 20 persone e che prevede di espandersi ulteriormente entro la fine del 2021 (presto verranno anche aperte nuove candidature per sviluppatori).

L’obiettivo di Heply: ridisegnare l’approccio al mondo del lavoro facendo leva sulla cultura della positività

Il core business di Heply è quello di realizzare soluzioni digitali per i propri clienti, ma l’azienda sviluppa e rivende anche progetti software di proprietà come ad esempio Goal Board (https://goalboard.it/), che permette di monitorare in tempo reale le attività quotidiane di ogni collaboratore dell’azienda, o ancora Hello John (https://www.hellojohn.it/), software che coniuga attività di data analysis, collection e management per monitorare con costanza la soddisfazione dei dipendenti.

Tuttavia, Heply è conosciuta anche per essere una “Happy Company”, una realtà nella quale il benessere dei dipendenti e del team deve essere sempre messo al primo posto. Proprio per questo, Andrea Virgilio, CEO e fondatore della società, è di questa anche Chief Happiness Officer (manager della felicità), con il compito di  prestare la massima attenzione al benessere e alla serenità dei dipendenti “perché un collaboratore sereno e appagato lavora cento volte meglio” spiega Andrea.

“Oggi il team di Heply si amplia e siamo felici di dare il benvenuto a quattro giovani ragazzi, tutti under 35, che siamo certi ci aiutino a crescere e a rafforzarci ancora di più - prosegue Virgilio - Stiamo crescendo ad un ritmo incredibile, e questo è possibile solo grazie a tutti i fantastici ragazzi che lavorano con noi, e senza i quali questo non sarebbe possibile.

Per conoscere meglio Heply: www.heply.it