Poltrone

Il Consiglio Direttivo di IAB Italia ha eletto Barbara Sala e Marino Gualano Vicepresidente e Tesoriere dell’associazione

“Sono particolarmente felice di questi nuovi ingressi e nomine, certo che il Consiglio si arricchisce ulteriormente di persone e professionisti che sapranno contribuire positivamente allo sviluppo della nostra associazione. Sono inoltre orgoglioso di potermi appoggiare a un Direttivo che rappresenta il settore in tutte le sue sfaccettature, una trasversalità di competenze ed esperienze uniche sul mercato digitale” – ha commentato Carlo Noseda, Presidente di IAB Italia.

Il Consiglio Direttivo di IAB Italia, l’associazione di riferimento per la comunicazione e marketing digitale, riunitosi il 23 febbraio 2022, ha eletto i consiglieri Barbara Sala (in foto a destra), Europe Strategic Connections Director Coca-Cola e Marino Gualano (in foto a sinistra), Managing Director MainAd, rispettivamente Vicepresidente e Tesoriere.

Nella stessa circostanza è stato dato il benvenuto ufficiale nel Direttivo ai neoconsiglieri Federico Sisinni, Director Media & Digital, Sky Italia, e Marino Gualano, Managing Director MainAd, subentrati nei mesi scorsi ad Aldo Agostinelli e Michele Marzan.

Il nuovo Consiglio direttivo è ora così composto:

Carlo Noseda Presidente, Barbara Sala Vicepresidente e Marino Gualano Tesoriere.

Consiglieri:

Alfonso Mariniello, Director Market Development, Xandr

Fabrizio Angelini, CEO Sensemakers

Fabrizio Milano d’Aragona, Amministratore delegato Datrix-3rdPlace

Federico Sisinni, Director Media & Digital Sky Italia

Giorgio Mennella, Advertising Director Ciaopeople

Roberto Zanaboni, Head of Digital Advertising RCS Media

Sebastiano Cappa, Country Manager Italia Outbrain

Stefano Portu, Founder and CEO ShopFully

Sono particolarmente felice di questi nuovi ingressi e nomine, certo che il Consiglio si arricchisce ulteriormente di persone e professionisti che sapranno contribuire positivamente allo sviluppo della nostra associazione. Sono inoltre orgoglioso di potermi appoggiare a un Direttivo che rappresenta il settore in tutte le sue sfaccettature, una trasversalità di competenze ed esperienze uniche sul mercato digitale” – commenta Carlo Noseda, Presidente di IAB Italia.