Poltrone
Impresa tv nomina Roberto Marazzi nuovo direttore marketing
ImpresaTV (www.impresatv.net), la prima web tv interamente dedicata alle aziende, ha affidato a Roberto Marazzi la carica di direttore marketing.
Marazzi avrà il compito di promuovere tutte le attività connesse a ImpresaTV, il canale tematico che si propone come la soluzione più utile e innovativa del web per il mondo dell'impresa. L'importante esperienza acquisita in ambito editoriale da Roberto Marazzi assicurerà a ImpresaTV una gestione solida e un importante sviluppo.
Cinquantenne, romano, con un passato sportivo di buon livello nell'automobilismo, il nuovo direttore marketing ha compiuto il suo percorso professionale passando dal Gruppo Flammini (organizzatore del Campionato Mondiale Superbike e di altri importanti eventi), fino a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato per Edizioni Cioè, nel periodo in cui la società ottenne i maggiori risultati in termini di vendita e fatturato.
Successivamente, è approdato alla Conti Editore con la qualifica di business marketing manager, ovvero direttore commerciale. In quegli anni ha dato impulso alla creazione di nuove testate e consolidato la leadership dei magazine della Conti nel settore delle testate motoristiche.
"L'importante know how acquisito nelle mie precedenti esperienze – ha spiegato Marazzi – è ora al servizio di questo innovativo progetto. ImpresaTV, prima web tv per le imprese, rappresenta per me una sfida destinata a raggiungere significativi risultati e può contare su di un affiatato team di lavoro".