Poltrone
Jeff Kupsky presidente di Turner Broadcasting System Europe
Jeff Kupsky é stato nominato presidente di Turner
Broadcasting System Europe, divisione della
TimeWarner, uno fra i principali gruppi di media ed
entertainment al mondo.
La decisione é stata annunciata da Louise Sams, presidente di Turner Broadcasting System International e vice president di Turner Broadcasting System Inc. a cui Kupsky risponderá direttamente.
Jeff Kupsky assume la supervisione di tutte le attività televisive e multi-platform dei network Turner in Europa, Medio Oriente e Africa, che includono canali di news e intrattenimento come CNN International, Cartoon Network, Boomerang e Turner Classic Movies. In particolare, Kupsky supervisionerá i settori di business development, marketing e pr, ad sales, ricerche, programming e operations relativi ai canali di entertainment.
"Ringrazio Louise Sams e il management di Turner per una nomina cosí importante a livello Europeo – ha commentato Kupsky – e sono felice di iniziare questa nuova esperienza con il nostro eccellente team per andare avanti sull'ottima strada che abbiamo costruito nel posizionare i nostri brand e il nostro business con consumatori e clienti in tutto il territorio EMEA".
Già vice president di Turner Broadcastig System Europe, Jeff Kupsky ha preso il posto di Nan Richards, che ha recentemente lasciato la Turner. Il nuovo presidente inoltre fa parte del consiglio di amministrazione di CNN+ e di CNN Turk, rispettivamente il canale all news che CNN gestisce come Sogecable in Spagna e il canale turco in partnership con Dogan Group, e di Boing, il canale gratuito per ragazzi in onda sul digitale terrestre creato in joint-venture con Mediaset nel nostro paese.