UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Jim Lanzone nuovo ceo di Ask.com

Lanzone, che prima della nuova nomina ha ricoperto la carica di Senior Vice President e General Manager di Ask U.S., si è occupato di product management, di marketing e di progettazione insieme all'ex CEO di IAC Search & Media, Steve Berkowitz.

IAC/InterActiveCorp ha annunciato la nomina di Jim Lanzone in qualità di nuovo Chief Executive Officer di Ask.com a supporto dell'attività aziendale a livello globale. Lanzone, che prima della nuova nomina, ha ricoperto la carica di Senior Vice President e General Manager di Ask U.S., si è occupato di product management, di marketing e di progettazione insieme all'ex CEO di IAC Search & Media, Steve Berkowitz.

"Jim è uno tra i più autorevoli leader nell'ambito del settore della ricerca online, nonché il principale responsabile dell'inversione di tendenza che ha visto protagonista Ask.com, in termini sia di riconoscibilità del marchio sia di servizi offerti, in questi ultimi anni" – afferma Doug Lebda, President e Chief Operating Officer di IAC – "Grazie alla capacità di guardare al futuro e ai notevoli risultati ottenuti nella conduzione delle attività di Ask.com, si conferma l'uomo ideale per la successiva fase di crescita di cui sarà protagonista l'azienda".

"IAC conta numerosi successi grazie ad Ask.com" – aggiunge Jim Lanzone - " Il mio obiettivo è quello di proseguire su questa strada. Grazie al team che abbiamo a disposizione e all'autorevole supporto di IAC/InterActiveCorp, sono certo che Ask.com potrà ottenere, nei prossimi anni, una fetta significativa della grande torta della ricerca online". Jim Lanzone entra in Ask.com come Vice President of Product Management nel 2001. Precedentemente fonda eTour, sito dedicato al recupero delle informazioni e ai servizi cost-per-lead in rete, dove ha ricoperto la carica di presidente fino al maggio 2001, anno dell'acquisizione da parte di Ask.com. eTour, lanciata nel 1997, entra - durante la presidenza di Lanzone - nella classifica del siti web Top 50, si aggiudica il primo posto in termini di frequenza di accesso nel 1998 e nel 1999 (Fonte media Metrix) e viene classificata "A+" da parte di Entertainment Weekly. Ancor prima Jim Lanzone ha maturato un'esperienza nel product marketing in KnowX.com, una divisione della Thomson Corporation e uno dei principali fornitori Internet di dati aziendali e personali pubblici. Jim Lanzone ha conseguito la laurea in Business Administration presso l'università U.C.L.A e l'MBA presso la Emory University.