UPDATE:
SAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizione
Poltrone

JWT offre a Guy Murphy il ruolo di planning director

Secondo fonti internazionali, JWT starebbe cercando di convincere il chairman di Bartle Bogle ad abbandonare la propria posizione e raggiungere Craig Davis già capo della sezione creativa worldwide di JWT.

Secondo fonti internazionali JWT starebbe facendo un tentativo per ricostruire la propria leadership nel campo, assumendo Guy Murphy come planning director. Murphy era stato recentemente nominato chairman della sede londinese di Bartle Bogle. In JWT andrebbe a collaborare a stretto contatto con il capo della sezione creativa worldwide, Craig Davis, occupandosi dei brand e dei progetti globali, oltre chedel controllo della pianificazione.

Murphy aveva iniziato a lavorare in Bartle Bogle dal 1992, e a partire dal 1997 aveva assunto le responsabilità per tutta l'area asiatica. Dal 2001 è a Londra a capo delle pianificazioni Europee, e dal 2004 è stato nominato chairman.