Poltrone

Laura La Ferla nuova responsabile sede milanese di PMS

La Ferla, già responsabile comunicazione di SEA-Aeroporti di Milano e nel Gruppo Wpp in Italia, in precedenza ha ricoperto posizioni di responsabilità nelle media relations e nella comunicazione istituzionale ed economico-finanziaria. Cristina Finocchi Mahne, già vice president e responsabile della sede di Milano è diventata partner della società.

PMS, società attiva nella consulenza di comunicazione finanziaria e corporate, continua il suo percorso di crescita rafforzando la sede di Milano. Dal 15 febbraio scorso è entrata a far parte della struttura Laura La Ferla, che assume la responsabilità della sede milanese prendendo il testimone da Cristina Finocchi Mahne, nominata partner della società.

Laura La Ferla già responsabile comunicazione di SEA-Aeroporti di Milano e nel Gruppo Wpp in Italia, in precedenza ha ricoperto posizioni di responsabilità nelle media relations e nella comunicazione istituzionale ed economico-finanziaria in importanti aziende, quali il Gruppo ABB Asea Brown Boveri e Volare Group. Cristina Finocchi Mahne, già vice president e responsabile della sede di Milano, è diventata partner della società.

Cristina Finocchi Mahne, in PMS dal 2005, in precedenza è stata direttore investor relations e comunicazione di FinecoGroup e di Bipop, dopo aver maturato esperienze significative nel campo della comunicazione corporate e finanziaria in Hill Knowlton e in finanza in JP Morgan, Euromobiliare e Tamburi&Associati. Con quattro IPO gestite nel 2006, Kerself, Ansaldo STS, Cobra e Cogeme Set, PMS si è collocata ai primi posti fra le società di consulenza specializzate in comunicazione fi-nanziaria che seguono il mercato dei collocamenti azionari.

In particolare Kerself è stata la migliore matricola in assoluto per performance (+225%), Cobra è stata la prima matricola per oversubscription (domanda oltre 17 volte superiore all'offerta) e Ansaldo STS ha registrato una domanda 10 volte superiore all'offerta, collocandosi al terzo po-sto fra le matricole. Nel 2007 PMS svolge il ruolo di advisor per la comunicazione di Biancamano - che ha esordito con successo il 7 marzo scorso sul segmento Espandi di Borsa Italiana - e ha acquisito altri mandati da società che dovrebbero quotarsi entro l'anno.