UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Poltrone

Linda Tempesta nominata responsabile comunicazione di Ingenico Italia

La manager avrà la responsabilità di tutti gli aspetti di comunicazione e public relations della società, riportando a Claudio Carli, marketing manager.

Ingenico Italia, fornitore nazionale nei sistemi di pagamento elettronico, annuncia oggi la nomina di Linda Tempesta (nella foto) a responsabile della comunicazione (communication manager).

Dal 1° marzo 2007, Tempesta avrà la responsabilità di tutti gli aspetti di comunicazione e public relations di Ingenico Italia, riportando a Claudio Carli, marketing manager di Ingenico Italia. Più specificamente Tempesta gestirà l'ufficio stampa, la comunicazione interna, liImmagine aziendale, la localizzazione dei piani pubblicitari e dei contenuti dei siti Internet di Ingenico Italia, e lavorerà a stretto contatto con il management per l'organizzazione di azioni ed eventi promozionali insieme ai Partner Strategici, in ogni settore.

Laureata in Pubbliche Relazioni all'Università IULM di Milano, Linda Tempesta ha iniziato il suo percorso professionale nel 2002 in Ingenico Italia come assistente marketing. L'esperienza in azienda e i corsi di specializzazione le hanno permesso di consolidare le sue competenze negli ambiti Marketing e Comunicazione. Dal 2004 gestisce l'Ufficio Stampa Ingenico, le attività di media planning e di public relations.

"La comunicazione e i servizi marketing rivestono una grande importanza per Ingenico in quanto aumentano l'immagine dell'azienda e ne fidelizzano i clienti– ha dichiarato Luciano Cavazzana, direttore generale di Ingenico Italia -. Siamo certi che queste attività saranno ulteriormente arricchite dall'entusiasmo e dalla competenza di Linda Tempesta".