Poltrone
Linda Tempesta nominata responsabile comunicazione di Ingenico Italia
Ingenico Italia, fornitore nazionale nei sistemi di
pagamento elettronico, annuncia oggi la nomina di Linda
Tempesta (nella foto) a responsabile della comunicazione (communication
manager).
Dal 1° marzo 2007, Tempesta avrà la responsabilità di tutti gli aspetti di comunicazione e public relations di Ingenico Italia, riportando a Claudio Carli, marketing manager di Ingenico Italia. Più specificamente Tempesta gestirà l'ufficio stampa, la comunicazione interna, liImmagine aziendale, la localizzazione dei piani pubblicitari e dei contenuti dei siti Internet di Ingenico Italia, e lavorerà a stretto contatto con il management per l'organizzazione di azioni ed eventi promozionali insieme ai Partner Strategici, in ogni settore.
Laureata in Pubbliche Relazioni all'Università IULM di Milano, Linda Tempesta ha iniziato il suo percorso professionale nel 2002 in Ingenico Italia come assistente marketing. L'esperienza in azienda e i corsi di specializzazione le hanno permesso di consolidare le sue competenze negli ambiti Marketing e Comunicazione. Dal 2004 gestisce l'Ufficio Stampa Ingenico, le attività di media planning e di public relations.
"La comunicazione e i servizi marketing rivestono una grande importanza per Ingenico in quanto aumentano l'immagine dell'azienda e ne fidelizzano i clienti– ha dichiarato Luciano Cavazzana, direttore generale di Ingenico Italia -. Siamo certi che queste attività saranno ulteriormente arricchite dall'entusiasmo e dalla competenza di Linda Tempesta".