UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Poltrone

Lorenza Giambelli nuovo account executive in Publicis

Lorenza Giambelli, 25 anni, è stata assunta come account executive nella sede di Milano di Publicis. Nel 2002 inizia la sua carriera nel mondo della comunicazione entrando in D'Angiò Comunicazione. Nel 2004 passa in A.M.C. dove cura l'organizzazione e l'assistenza dei buyers nelle case di moda.

Lorenza Giambelli, 25 anni, è stata assunta come account executive nella sede di Milano di Publicis.

Nel 2002 inizia la sua carriera nel mondo della comunicazione entrando in D'Angiò Comunicazione, agenzia di relazioni pubbliche e ufficio stampa. Nel 2004 passa in A.M.C. dove cura l'organizzazione e l'assistenza dei buyers nelle case di moda. L'anno successivo entra nell'istituto di ricerche Baba dove si occupa di focus group, analisi packaging, pre-test di campagne pubblicitarie.

Nel 2005, dopo una laurea in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, consegue la laurea specialistica in Consumi, Distribuzione Commerciale e Comunicazione d'Impresa presso l'Università Iulm.