
Poltrone
Luca Gurrieri Head of Media Center & Specialist di Clear Channel
Il manager inizia una nuova avvenutura professionale nella concessionaria dopo aver ricoperto, fino allo scorso maggio, il ruolo di direttore commerciale di Veesible.
Come si legge su Linkedin, Luca Gurrieri, dopo una breve esperienza in Veesible, la concessionaria di Tiscali, dove ha ricoperto, fino allo scorso maggio, il ruolo di direttore commerciale, è entrato in Clear Channel nel ruolo di Head of Media Center & Specialist.
Gurrieri è un manager di lunga data che vanta esperienze nelle principali company del mercato, da Publitalia, dove ha iniziato la sua carriera, a Cairo Communication, a Pagine Utili, per poi passare in Matrix e in Manzoni, dove ha ricoperto la carica di direttore centrale pubblicità digitale e stampa fino al 2015.

