Poltrone

Luca Luperini è il nuovo Marketing Manager di intarget:

Dopo le recenti esperienze in Welcome Italia e Aruba, Luperini guiderà il team marketing della digital company di Nicola Tanzini.

Luca Luperini entra a far parte della famiglia di intarget e andrà a ricoprire il ruolo di Marketing Manager con l’obiettivo di strutturare e ampliare le attività di marketing e comunicazione dell’agenzia guidata da Nicola Tanzini.

Laureato in Filosofia e con un master di Business Management, entrambi conseguiti all’Università di Pisa, Luperini garantirà a intarget un approccio non convenzionale applicato al mondo della tecnologia e dei servizi digitali nel quale ha accumulato diverse esperienze.  Negli ultimi anni, infatti, ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager per Softec per poi diventare Product Manager dapprima in Welcome Italia e poi in Aruba Spa, seguendo l'intero ciclo di vita di prodotti strategici come l'offerta di public cloud, il servizio di colocation e la proposizione di strumenti di collaboration.

“L’ingresso di Luca Luperini permetterà di rafforzare il nostro team marketing e di proseguire nella crescita della nostra agenzia” afferma Nicola Tanzini, CEO&Founder di intarget “Grazie alla sua esperienza maturata nel settore del digitale siamo sicuri che potrà rappresentare un valore aggiunto e che potrà aiutarci a conseguire i nostri obiettivi, ossia consolidare le nostre attività di marketing e contribuire al rafforzamento sul mercato della nostra agenzia”.

“Entrare in intarget è motivo di grande soddisfazione personale e cercherò di contribuire alla continua crescita dell’agenzia” commenta Luca Luperini, Marketing Manager di intarget “Nel corso delle mie esperienze passate ho avuto l'opportunità di coordinare team multidisciplinari, lavorando a progetti per grandi aziende basati su tecnologie web, social e mobile. Lavorare in un team competente e affiatato come quello di intarget rappresenta un grande stimolo e un’opportunità che ho deciso di cogliere al volo”. 

L’ingresso di Luperini rientra inoltre nella campagna assunzioni di nuovi talenti digitali, al momento arrivati a 128, che intarget ha avviato negli scorsi mesi.