Poltrone

Luciano Carbone New Business Manager di Cpm

Nella società diretta da Marco Gualdi Carbone dovrà sviluppare nuovi accordi commerciali e identificare nuove opportunità di mercato secondo le strategie aziendali e di gruppo.

CPM, agenzia di promozione specializzata nell'Effective Customer Contact, ha annunciato la nomina di Luciano Carbone a New Business Manager. Laureato in Economia e Commercio, Luciano Carbone inizia la sua attività professionale nel 2001 presso Ajilon Solutions, una società di professional staffing ed outsourced sales force, prima nel ruolo di Sales Account della filiale di Milano e successivamente come Key Account Manager. Opportunità ottenuta anche grazie alle competenze acquisite durante la borsa di studio di un anno vinta presso l'Universiteit Gent e la Vlerick Leuven Gent Management School (Belgio).

Dopo una breve esperienza in TMH Italia (Gruppo HighCo), realtà che offre servizi di marketing operativo e soluzioni multibrand di couponing e sampling, dove si occupava delle sviluppo commerciale del settore largo consumo, Luciano Carbone viene chiamato in CPM, per dare nuova linfa alla società diretta da Marco Gualdi. All'interno di CPM, nel ruolo di New Business Manager, Luciano Carbone dovrà sviluppare nuovi accordi commerciali e identificare nuove opportunità di mercato secondo le strategie aziendali e di gruppo. "L'ingresso di Luciano Carbone nella nostra società, dimostra la costate crescita di CPM" afferma Pierluigi Loiodice, Business Director, "sono sicuro che il suo apporto si rivelerà fondamentale per sviluppare e incrementare il portafolio dei nostri clienti".