Poltrone

Mainardo de Nardis nel Gruppo Freeda come membro del Board of Directors

Il ruolo del manager (nella foto), grazie alla sua grande esperienza internazionale ai vertici di OMD Worldwide e di Omnicom Media Group, sarà quello di aiutare il team della company nel processo di internazionalizzazione ed espansione della media e marketing platform.

Mainardo de Nardis entra a far parte del Gruppo Freeda, la digital media company Freeda fondata nel 2016 da Andrea Scotti Calderini (CEO e Co-Founder) e Gianluigi Casole (Co-Founder),  come membro del Board of Directors.  A darne notizia è Primaonline.

Il ruolo del manager, grazie alla sua grande esperienza internazionale, sarà quello di aiutare il team di Freeda nel processo di internazionalizzazione ed espansione della media e marketing platform per i brand che comunica con i Millennials e la Generazione Z. La società è in fase di crescita e risulta aver chiuso il 2021 con un incremento dell'80% dei ricavi.

Attualmente Mainardo de Nardis  è nei board di diverse aziende tra le quali Edelman, Vidmob, Ad Results Media, AdPredictive ed è investitore e advisor in numerosi business nel settore dei media, del digital advertising e affini.

Il noto professionista, ricordiamo, vanta una lunga e prestigiosa carriera nell'industry dei media e della pubblicità. Ha guidato per un decennio OMD Worldwide in qualità di Amministratore Delegato e dal 2017 al 2018 è stato  Executive Vice-Chairman in Omnicom Media Group.