UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Poltrone

Marco Cetera nuovo copy in Go Up

Dopo un'esperienza di oltre 5 anni maturata in Ata De Martini & Co e Attila & Co, affiancata da impegni accademici in qualità di docente di Scrittura Pubblicitaria, Marco Cetera entra in Go Up inserendosi nel reparto coordinato da Giorgio Fiora , direttore creativo dell'agenzia.

Si arricchisce di una nuova figura il reparto creativo dell'agenzia Go Up di Milano con l'ingresso di Marco Cetera, copy. 32enne laureato in filosofia, Marco Cetera ha da subito prediletto l'uso pratico delle parole più che teorico. Il master in Scrittura Pubblicitaria presso l'Istituto Superiore di Comunicazione ha segnato il suo destino lungo la strada del creativo ed affascinante mondo dei copywriter.

Dopo un'esperienza di oltre 5 anni maturata in Ata De Martini & Co e Attila & Co, affiancata da impegni accademici in qualità di docente di Scrittura Pubblicitaria, Marco Cetera entra in Go Up inserendosi nel reparto coordinato da Giorgio Fiora , direttore creativo dell'agenzia.

"La figura del nuovo copiwriter arricchisce le già articolate peculiarità del nostro staff creativo - commenta in proposito Albert Redusa Levy, cedo Go Up Group - La scelta su Marco Cetera è stata fatta in funzione soprattutto alla sua provata esperienza in diversi settori, non solo nell'advertising tradizionale ma anche nelle PR e nei nuovi media".