UPDATE:
SAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizione
Poltrone

Marco Salomon nuovo direttore di Ipsos Loyalty

L'ex direttore marketing e consigliere delegato di Doxa guiderà la business unit di Ipsos Italia che si occupa di customer satisfaction e delle ricerche mirate alla definizione di programmi di miglioramento della relazione tra azienda e cliente.

A partire da ottobre Marco Salomon ha assunto la direzione di Ipsos Loyalty, la business unit di Ipsos Italia che si occupa di customer satisfaction e delle ricerche mirate alla definizione di programmi di miglioramento della relazione tra azienda e cliente e tra azienda e propri collaboratori.

Marco Salomon è stato negli ultimi 10 anni direttore marketing e consigliere delegato di Doxa, dedicandosi nello specifico allo sviluppo di sistemi di analisi delle Customer Satisfaction e della Loyalty, curando progetti complessi per conto di società leader nei loro mercati di riferimento. Salomon ha iniziato la sua carriera di ricercatore di mercato in CRA e, successivamente, è stato strategic planner in Publicis.

In Ipsos porterà l'esperienza maturata in oltre 20 anni di attività nell'analisi dei bisogni e dei comportamenti dei consumatori.