Poltrone

Marco Salomon nuovo direttore di Ipsos Loyalty

L'ex direttore marketing e consigliere delegato di Doxa guiderà la business unit di Ipsos Italia che si occupa di customer satisfaction e delle ricerche mirate alla definizione di programmi di miglioramento della relazione tra azienda e cliente.

A partire da ottobre Marco Salomon ha assunto la direzione di Ipsos Loyalty, la business unit di Ipsos Italia che si occupa di customer satisfaction e delle ricerche mirate alla definizione di programmi di miglioramento della relazione tra azienda e cliente e tra azienda e propri collaboratori.

Marco Salomon è stato negli ultimi 10 anni direttore marketing e consigliere delegato di Doxa, dedicandosi nello specifico allo sviluppo di sistemi di analisi delle Customer Satisfaction e della Loyalty, curando progetti complessi per conto di società leader nei loro mercati di riferimento. Salomon ha iniziato la sua carriera di ricercatore di mercato in CRA e, successivamente, è stato strategic planner in Publicis.

In Ipsos porterà l'esperienza maturata in oltre 20 anni di attività nell'analisi dei bisogni e dei comportamenti dei consumatori.