Poltrone

Marcus Brussel nuovo direttore Finanza e Controllo di Océ-Italia

Nuovo ingresso di un manager internazionale nella filiale italiana di Océ: è Marcus Brussel, nuovo direttore Finanza e Controllo di Océ-Italia. Trentasette anni, olandese, con laurea in materie economiche e MBA conseguito presso l'Università Erasmus in Olanda, Brussel ha iniziato a lavorare dal 1994 al 1997 presso il Ministero olandese dei Trasporti, occupandosi di progetti per l'ottimizzazione dei processi e l'allocazione delle risorse.

Giunto in Océ nel 1997, Brussel ha ricoperto incarichi con responsabilità crescente, prima presso la casa madre in Olanda come Business Controller, poi negli Stati Uniti in qualità di Direttore Finanza per la divisione Display Graphics di Océ-US dal 2002 al 2005.

"L'ingresso di Marcus Brussel in Océ-Italia è motivo di orgoglio per noi. In uno scenario sempre più globale e competitivo, poter contare sulla presenza di manager con comprovata esperienza a livello internazionale ci consente di ampliare notevolmente la nostra visione del mercato", commenta Giovanni Seno, amministratore delegato di Océ-Italia.