Poltrone
Margherita Oriani è il nuovo account director di CommunicationArt
Margherita Oriani entra a far parte del team dell'agenzia su invito dell'amico Filippo Sciacca, fondatore di CommunicationArt. Colonne portanti della struttura di via Olmetto 3, l’artista Giambattista Rosini e le nuove leve Filippo Colosimo, creativo a 360° e Grazia Fino, art.
Margherita Oriani è il nuovo account director di
CommunicationArt, società di comunicazione fondata da Filippo
Sciacca.
Margherita Oriani affronta la prima significativa esperienza nel mondo della comunicazione nel 1998 in Skipper, ricoprendo mansioni di direttore clienti, e seguendo principalmente società in ambito ICT quali Samsung Italia, Olidata, Alcatel Italia, Lenovo. L'anno seguente entra a far parte della compagine societaria (partner al 30%).
Nel Febbraio 2005, il desiderio di novità e cambiamento, coincidono con la proposta di una società leader del settore Automotive. In questa sede, segue il lancio del progetto Customer Satisfaction. Nel gennaio 2006, entra nello staff di CommunicationArt, chiamata dall'amico Filippo Sciacca, Fondatore dell'agenzia, a ricoprire la carica di Account Director.
Colonne portanti della struttura di via Olmetto 3, l'artista Giambattista Rosini, e le nuove leve Filippo Colosimo, Creativo a 360° e Grazia Fino, art.
"Sono orgogliosa dell'opportunità che mi ha offerto Filippo, professionista che ammiro sia per l'esperienza maturata nelle più grandi multinazionali del settore mass market, sia per la sua capacità di rinnovarsi mantenendo ben saldi alcuni principi fondamentali del suo modus operandi, quali l'importanza creativa del segno legata alla razionalità del marketing", commenta Margherita Oriani.