UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Marinella Di Tomaso Marketing Manager di Econocom

La manager avrà il compito di sviluppare, gestire e attuare le politiche di marketing e comunicazione del gruppo Econocom, a supporto della crescente attività della filiale italiana, rispondendo direttamente al Direttore Generale, Alessandro Villa.

Econocom, società specializzata in Europa nella fornitura di servizi per il noleggio conformi alle normative contabili IAS-17 e nella gestione amministrativa di infrastrutture informatiche e di telecomunicazione, dall'hardware al software ai servizi, annuncia la nomina di Marinella Di Tomaso come Marketing Manager della filiale italiana. Di Tomaso avrà il compito di sviluppare, gestire e attuare le politiche di marketing e comunicazione del gruppo Econocom, a supporto della crescente attività della filiale italiana.

Nata nel 1964, prima di entrare in Econocom Marinella Di Tomaso ha maturato numerose esperienze: dapprima in Meridian Italia, multinazionale operante nell'ambito del leasing e brokeraggio di elaboratori elettronici, successivamente in Computek, società italiana operante nello stesso ambito. Nel 1998 entra in ECS Italia in qualità di Marketing Manager per l'Italia, acquisendo dopo un paio di anni la responsabilità addizionale della filiale spagnola fino al 2005, quando le viene affidata anche la Direzione Internazionale Marketing Communication del Gruppo ECS, con il coordinamento di risorse basate presso la casa madre francese e nei maggiori paesi europei. Nel suo nuovo incarico in Econocom, Marinella Di Tomaso risponderà direttamente al Direttore Generale, Alessandro Villa.

"Econocom è ancora una realtà aziendale giovane e in crescita ed è proprio in questo momento che ha bisogno di potenziare la sua struttura manageriale anche dal punto di vista della comunicazione e del marketing", ha dichiarato Marinella Di Tomaso. "Sono entusiasta di questa nuova sfida professionale perché mi darà la possibilità di sfruttare appieno il mio know-how con l'obiettivo di dare ampia visibilità a Econocom, promuovendo le soluzioni di noleggio di infrastrutture IT come uno degli asset aziendali vincenti dei prossimi anni".