Poltrone
Mark Doorbar nuovo senior marketing director Emea di Palm Europe
Palm Europe Limited ha annunciato la
nomina di Mark Doorbar a senior marketing director per Europa,
Medio Oriente e Africa (EMEA).
In base al nuovo ruolo, Doorbar assume la responsabilità del marketing communication, brand building e product marketing, con l'obiettivo di espandere la presenza di Palm all'intera regione. Doorbar vanta una ventennale esperienza nel consumer&brand marketing presso aziende internazionali di beni di consumo e di telefonia mobile.
La sua carriera è iniziata presso la Cadbury Schweppes e poi presso la Pepsi Cola International; in seguito ha ricoperto il ruolo di global marketing director in Sendo International e più recentemente è stato marketing director presso RHM. Doorbar ha conseguito la laurea alla Exeter University.
In qualità di senior marketing director EMEA, Doorbar riporterà direttamente a Roy Bedlow, vice president EMEA di Palm. "I costanti investimenti relativi ad una strategia di brand e di marketing a livello europeo rappresentano un obiettivo di business prioritario per Palm, e la nomina di Mark ne è la conferma - ha affermato Roy Bedlow -. La sua esperienza nel marketing rivolto agli utenti e al posizionamento del brand a livello internazionale ci sarà di grande supporto nel direzionare la nostra crescita, ampliando la nostra clientela ed estendendo i nostri canali".
La nomina di Doorbar giunge in seguito all'annuncio da parte di Palm, Inc., avvenuto lo scorso novembre, dell'ingresso di Brodie C. Keast come global senior vice president, marketing. Keast è stato precedentemente senior vice president e general manager dell'elettronica di consumo in Seagate Technology.