Poltrone

Martina Cinicola entra in Aida Partners

Gestirà un team di professionisti che ha l'obiettivo di sviluppare le attività della società nell'ambito della Divisione Brand & Products. Martina Cinicola ha lavorato negli ultimi sei anni in JWT, seguendo come PR il Gruppo De Beers-DTC.

Martina Cinicola, 35 anni, entra in Aida Partners con l'obiettivo di sviluppare le attività della società nell'ambito della Divisione Brand & Products, gestendo un team di professionisti dedicati. "L'ingresso di Martina Cinicola", affermano i tre soci, Alessandro Paciello, Gianna Paciello e Marco Delle Donne, "conferma il nostro intento di rafforzare la divisione Media Relation specializzata nell'area Brand & Products con l'inserimento di professionalità in grado di garantire ai clienti una consulenza che, partendo dall'analisi di scenario, identifichi gli strumenti più idonei al raggiungimento dei risultati previsti".

Martina Cinicola ha lavorato negli ultimi sei anni in JWT, seguendo come PR il Gruppo De Beers-DTC. Laureata all'università Cattolica in Lingue e letterature Straniere con specializzazione in " Scienze dell'Informazione e delle Comunicazioni Sociali" ha iniziato a lavorare nel campo della comunicazione nel 1998, seguendo negli anni vari clienti e ampliando sempre di più la sua esperienza e professionalità. Aida Partners, società di comunicazione d'impresa fondata nel 1995, è composta da oltre 30 professionisti ed è in grado di assistere il cliente, con un approccio analitico e strategico, dall'ufficio stampa alla consulenza in marketing e di csr, dall'ideazione ed organizzazione di grandi eventi alla comunicazione in caso di crisi, passando attraverso il web engineering.