Poltrone

Massimiliano Rizzi completa il management team di White, Red&Green con il ruolo di Managing Director

Il nuovo ingresso è finalizzato a supportare e favorire il momento di dinamismo per l'agenzia, che ha chiuso il 2022 con risultati in crescita rispetto all'anno precedente e prevede un ulteriore sviluppo nel 2023 grazie all'acquisizione di nuovi clienti.

White, Red & Green è lieta di annunciare l'arrivo di Massimiliano Rizzi come nuovo Managing Director responsabile per lo sviluppo commerciale e servizio clienti, oltre alla direzione della sede di Verona. Massimiliano porta con sé una vasta esperienza nel settore della comunicazione, avendo ricoperto ruoli di direzione in diverse agenzie, e si inserisce in WR&G con l'obiettivo di accelerare la crescita dell'agenzia.

Con il suo arrivo, l'agenzia completa il suo management team, guidato da Christoph Reden, composto anche da Valeria Allievi, Managing Director con la responsabilità dello sviluppo di nuovi servizi, nonché della sede di Milano, Michele Moscon, Direttore Creativo e Antonio Leone, Direttore della sede di Firenze.

"È con grande entusiasmo che mi unisco al team di White, Red & Green", ha dichiarato Massimiliano Rizzi. "Sono convinto che il futuro dell'agenzia sia estremamente promettente e non vedo l'ora di lavorare con il management team e l'intero staff per portare l'agenzia al prossimo livello".

Christoph Reden, ha dichiarato: "Siamo lieti di avere Massimiliano a bordo come parte del nostro team. La sua esperienza nel settore e la sua capacità di guidare i clienti nella crescita dei loro affari saranno un valore aggiunto per la nostra agenzia. Siamo certi che la sua nomina contribuirà a garantire il nostro successo continuato".

L'arrivo di Massimiliano in White, Red & Green arriva in un momento di grande dinamismo per l'agenzia, che ha chiuso il 2022 con risultati in crescita rispetto all'anno precedente e prevede un ulteriore sviluppo nel 2023 grazie all'acquisizione di nuovi clienti. Per questo motivo, nei prossimi mesi l'agenzia prevede una crescita dell'organico con diverse figure soprattutto sull'area digitale.