UPDATE:
NC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a MilanoRai Pubblicità e Axa Italia presentano 'Controtempo' (MAI) la nuova serie originale in arrivo su Rai Play. Progetto di WPP Media. Ideazione e produzione a cura di brandstories. Amplificazione media di Wavemaker Italy Nonno Nanni celebra i nonni con la campagna “Non ti scordar di me”Gruppo IPI ha confermato Bebit per la gestione della comunicazione digitale e del media planning anche per il biennio 2026/2027
Poltrone

Massimiliano Rizzi completa il management team di White, Red&Green con il ruolo di Managing Director

Il nuovo ingresso è finalizzato a supportare e favorire il momento di dinamismo per l'agenzia, che ha chiuso il 2022 con risultati in crescita rispetto all'anno precedente e prevede un ulteriore sviluppo nel 2023 grazie all'acquisizione di nuovi clienti.

White, Red & Green è lieta di annunciare l'arrivo di Massimiliano Rizzi come nuovo Managing Director responsabile per lo sviluppo commerciale e servizio clienti, oltre alla direzione della sede di Verona. Massimiliano porta con sé una vasta esperienza nel settore della comunicazione, avendo ricoperto ruoli di direzione in diverse agenzie, e si inserisce in WR&G con l'obiettivo di accelerare la crescita dell'agenzia.

Con il suo arrivo, l'agenzia completa il suo management team, guidato da Christoph Reden, composto anche da Valeria Allievi, Managing Director con la responsabilità dello sviluppo di nuovi servizi, nonché della sede di Milano, Michele Moscon, Direttore Creativo e Antonio Leone, Direttore della sede di Firenze.

"È con grande entusiasmo che mi unisco al team di White, Red & Green", ha dichiarato Massimiliano Rizzi. "Sono convinto che il futuro dell'agenzia sia estremamente promettente e non vedo l'ora di lavorare con il management team e l'intero staff per portare l'agenzia al prossimo livello".

Christoph Reden, ha dichiarato: "Siamo lieti di avere Massimiliano a bordo come parte del nostro team. La sua esperienza nel settore e la sua capacità di guidare i clienti nella crescita dei loro affari saranno un valore aggiunto per la nostra agenzia. Siamo certi che la sua nomina contribuirà a garantire il nostro successo continuato".

L'arrivo di Massimiliano in White, Red & Green arriva in un momento di grande dinamismo per l'agenzia, che ha chiuso il 2022 con risultati in crescita rispetto all'anno precedente e prevede un ulteriore sviluppo nel 2023 grazie all'acquisizione di nuovi clienti. Per questo motivo, nei prossimi mesi l'agenzia prevede una crescita dell'organico con diverse figure soprattutto sull'area digitale.