Poltrone

Matteo Fabiani responsabile Rapporti con i Media di Intesa Sanpaolo

A Fabiani risponderanno quattro uffici: l'Ufficio Media Banca dei Territori e Media Locali; l'Ufficio Media Corporate e Investment Banking; l'Ufficio Media Public Finance/Attività Sociali e Culturali; l'Ufficio Media Internazionali.

Dal 1°marzo Matteo Fabiani sarà il responsabile dei Rapporti con i Media di Intesa Sanpaolo. Fabiani, 43 anni, è stato capo ufficio stampa del Senato, responsabile dei Rapporti con i Media di Generali, di Telecom Italia, direttore Media Relations di Pirelli, prima di ricoprire la carica di responsabile Business Development dell'agenzia di stampa APCom e di La7.

A Matteo Fabiani risponderanno quattro uffici: l'Ufficio Media Banca dei Territori e Media Locali, la cui responsabilità è affidata a Leonardo Torrini; l'Ufficio Media Corporate e Investment Banking, la cui responsabilità è affidata a Simone Blasi; l'Ufficio Media Public Finance/Attività Sociali e Culturali la cui responsabilità è affidata a Antonella Zivillica; l'Ufficio Media Internazionali la cui responsabilità è affidata "ad interim" a Matteo Fabiani.