UPDATE:
“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione delle concessionarie del Gruppo MFE. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media (ProSiebenSat.1). Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicinaFiera Milano: all'interno di PTE- Promotion Trade Exhibition torna CustomX, l'area espositiva dedicata alle tecnologie per la personalizzazione di oggetti e tessutiL'urbanismo tattico di Jungle arriva a Roma con 15 opere di street art parte del progetto "Blu Art – i colori dell’aria”In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, la Svizzera aprirà la "House of Switzerland Italia" con sedi a Milano e Cortina d'AmpezzoHilton Molino Stucky Venezia, tra innovazione e autenticità, guarda al MICE come motore strategico di crescita. Stocchero: “La nostra scommessa sul turismo congressuale a Venezia è oggi una storia di successo”
Poltrone

Matteo Fantacchiotti e Giorgio Liveriero in Diageo Italia

Matteo Fantacchiotti entra in Diageo Italia con il ruolo di On Trade Channel Manager. Giorgio Liveriero è stato nominato Corporate Relations manager.

Due nuovi ingressi in Diageo Italia. Matteo Fantacchiotti entra in Diageo Italia con il ruolo di On Trade Channel Manager, riportando direttamente a Sandro Sartor, General Manager della società. Fantacchiotti, laureato in Economia e Commercio all'Università di Torino, ha ricoperto diverse posizioni in Nestlé Italia, dapprima quale trade marketing specialist HoReCa, poi National Key account HoReCa ed infine area manager per il settore soft drinks.

Giorgio Liveriero è stato nominato Corporate Relations manager di Diageo Italia. 33 anni, MBA alla Bocconi, Liveriero ha ricoperto in precedenza la carica Corporate Social Responsibility manager in Rcs Media Group e di senior consultant in Ernst & Young.