UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Matteo Fantacchiotti e Giorgio Liveriero in Diageo Italia

Matteo Fantacchiotti entra in Diageo Italia con il ruolo di On Trade Channel Manager. Giorgio Liveriero è stato nominato Corporate Relations manager.

Due nuovi ingressi in Diageo Italia. Matteo Fantacchiotti entra in Diageo Italia con il ruolo di On Trade Channel Manager, riportando direttamente a Sandro Sartor, General Manager della società. Fantacchiotti, laureato in Economia e Commercio all'Università di Torino, ha ricoperto diverse posizioni in Nestlé Italia, dapprima quale trade marketing specialist HoReCa, poi National Key account HoReCa ed infine area manager per il settore soft drinks.

Giorgio Liveriero è stato nominato Corporate Relations manager di Diageo Italia. 33 anni, MBA alla Bocconi, Liveriero ha ricoperto in precedenza la carica Corporate Social Responsibility manager in Rcs Media Group e di senior consultant in Ernst & Young.