Poltrone
Mattia Ghidoni customer care manager in Quercia Software - Gruppo Unicredit
Quercia Software, società del Gruppo
Unicredit, ha annunciato un cambio di carica all'interno dell'azienda:
dopo una lunga esperienza all'interno della società, Mattia
Ghidoni ricopre oggi la carica di customer care manager.
Entrato in Quercia Software nel 1997, dopo una breve esperienza in Telecom Italia, ha gestito progetti di call center e helpdesk in fase di startup. Dal 2002 è responsabile del customer service che, attraverso la rete di installatori certificati, ha realizzato complessi progetti di insourcing delle postazioni POS e remote banking del gruppo Unicredit e di altre banche.
"Abbiamo scelto Mattia Ghidoni per questo ruolo strategico per l'azienda nella relazione con i propri clienti – ha affermato Fausto Bolognini, direttore generale di Quercia Software - perché oltre a capacità tecniche, manageriali e professionali possiede una profonda conoscenza e una grande esperienza maturata in dieci anni di servizi legati al customer service e al contact center".