UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Mattia Ghidoni customer care manager in Quercia Software - Gruppo Unicredit

Quercia Software, società del Gruppo Unicredit, ha annunciato un cambio di carica all'interno dell'azienda: dopo una lunga esperienza all'interno della società, Mattia Ghidoni ricopre oggi la carica di customer care manager.

Entrato in Quercia Software nel 1997, dopo una breve esperienza in Telecom Italia, ha gestito progetti di call center e helpdesk in fase di startup. Dal 2002 è responsabile del customer service che, attraverso la rete di installatori certificati, ha realizzato complessi progetti di insourcing delle postazioni POS e remote banking del gruppo Unicredit e di altre banche.

"Abbiamo scelto Mattia Ghidoni per questo ruolo strategico per l'azienda nella relazione con i propri clienti – ha affermato Fausto Bolognini, direttore generale di Quercia Software - perché oltre a capacità tecniche, manageriali e professionali possiede una profonda conoscenza e una grande esperienza maturata in dieci anni di servizi legati al customer service e al contact center".