Poltrone

Maurizio Fattaccio nuovo presidente di Rai Pubblicità

Il responsabile dell'unità organizzativa Affari Fiscali della Direzione Finanza e Pianificazione della Rai prende il posto di Antonio Marano, diventanto direttore commerciale di Milano-Cortina 2026.

Maurizio Fattaccio, attualmente responsabile dell'unità organizzativa Affari Fiscali della Direzione Finanza e Pianificazione della Rai in qualità di vice direttore, e già consigliere di Rai Pubblicità, è stato nominato, su decisione del CdA Rai, nuovo presidente della concessionaria Rai al posto di Antonio Marano, diventanto direttore commerciale di Milano-Cortina 2026.  

Il Cda della Rai ha inoltre approvato all’unanimità la proposta dell’amministratore delegato Fabrizio Salini di nominare Andrea Montanari alla direzione di Rai Radio 3. Il giornalista, attuale direttore Ufficio Studi, succede a Marino Sinibaldi, direttore in carica di Rai Radio3 dal 2009 che lascerà l’azienda per raggiunti limiti di età ad aprile.

Tra le altre novità, la nomina del capo ufficio stampa della Rai, Claudia Mazzola, a direttore dell’Ufficio Studi Rai e di Paola Sciommeri a direttore delle Teche Rai.