UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Mauro Carettoni entra in LG Electronics Italia

Nominato nuovo key account manager per la divisione ISP, Mauro Carettoni seguirà alcuni distributori dislocati sul tutto il territorio nazionale, gestendo le attività di vendita verso questi ultimi per prodotti dell’area informatica.

LG Electronics Italia nomina Mauro Carettoni (nella foto) è stato nominato nuovo key account Mmanager per la divisione ISP (Information System Products) di LG Electronics Italia. In LG Electronics Mauro Carettoni seguirà alcuni distributori dislocati sul tutto il territorio nazionale, gestendo le attività di vendita verso questi ultimi per prodotti dell'area informatica quali monitor, masterizzatori, notebook e USB flash drive.

"Sono davvero lieto di entrare a far parte di LG Electronics - afferma Mauro Carettoni -, una realtà multinazionale che ha raggiunto posizioni di leadership in Italia grazie allo sviluppo di prodotti innovativi sia dal punto di vista tecnologico sia del design."

Mauro Carettoni, 46 anni, proviene da un'esperienza lavorativa maturata nel settore informatico che ha inizio nel 1983. Negli ultimi quattro anni ha ricoperto il ruolo di responsabile della distribuzione all'interno della Business Unit Peripherals di Acer.