Poltrone

Mauro Castelvecchio Chief digital Strategist di Epik Johannes

“Come Chief Digital Strategist, il mio obiettivo sarà quello di tradurre le storie dei brand nel linguaggio social e sfruttare le tecnologie esperienziali per trasformare il dialogo con il target più giovane in una vera e propria interazione”, dichiara il professionista.

Con l’arrivo di Mauro Castelvecchio, Epik Johannes si prepara ad affrontare sfide sempre più complesse nel panorama digitale, continuando a innovare e offrire soluzioni di comunicazione all’avanguardia per i propri clienti.

“Come Chief Digital Strategist, il mio obiettivo sarà quello di tradurre le storie dei brand nel linguaggio social e sfruttare le tecnologie esperienziali per trasformare il dialogo con il target più giovane in una vera e propria interazione”, dice Mauro Castelvecchio.

Mauro Castelvecchio inizia la sua esperienza lavorativa come Social Media Manager in una no- profit, per poi specializzarsi come Chief Communication Specialist. Una volta entrato nel mondo delle agenzie di comunicazione, in soli cinque anni è passato dalla posizione di Junior Digital Strategist a quella di Chief Digital Strategist, dimostrando competenze avanzate nello sviluppo di strategie di comunicazione digitale capaci di adattarsi alla costante evoluzione del mercato.
“Siamo felici di avere Mauro con noi che si aggiunge ad una squadra giovane e motivata”, dicono Massimo Costa e Vittorio Castelli.

Il professionista con la sua esperienza si posiziona a cavallo tra lo storytelling e la tecnologia esperienziale rappresentando al meglio il core business di Epik Johannes.