Poltrone

Menda e D'Alfonso new entry in Leo Burnett

Joseph Menda, senior copywriter, ha maturato le sue precedenti esperienze in grandi agenzie quali Young&Rubicam, J. Walter Thompson e Ata De Martini. Marco D'Alfonso , copywriter, ha un passato in Republic, Ata De Martini, Arnold Worldwide e in IN ADV.

Due nuovi copywriters al reparto creativo della Sede di Milano di Leo Burnett: Joseph Menda e Marco D'Alfonso.

"Con l'arrivo di Joseph Menda e Marco D'Alfonso, implementeremo il nostro team creativo sempre più impegnato ad affrontare nuove e importanti sfide " dichiarano Sergio Rodriguez e Enrico Dorizza, Direttori Creativi Esecutivi di Leo Burnett.

Joseph Menda, senior copywriter (nella foto a fianco), ha maturato le sue precedenti esperienze in grandi Agenzie quali Young&Rubicam, J. Walter Thompson e Ata De Martini attuale Arnold Worldwide, su grandi clienti nazionali e internazionali. "E' con grande entusiasmo e con grande soddisfazione, che ho accettato di far parte di una delle più importanti Agenzie Italiane che si sta distinguendo per la sua eccellenza creativa" afferma Menda.

Marco D'Alfonso, copywriter (nella foto a destra), con un passato in Republic, Ata De Martini, Arnold Worldwide e in IN ADV, dichiara: "questa voglia di eccellere che ho trovato in Leo Burnett"costituisce per un creativo una grande opportunità di crescita professionale.