UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Menda e D'Alfonso new entry in Leo Burnett

Joseph Menda, senior copywriter, ha maturato le sue precedenti esperienze in grandi agenzie quali Young&Rubicam, J. Walter Thompson e Ata De Martini. Marco D'Alfonso , copywriter, ha un passato in Republic, Ata De Martini, Arnold Worldwide e in IN ADV.

Due nuovi copywriters al reparto creativo della Sede di Milano di Leo Burnett: Joseph Menda e Marco D'Alfonso.

"Con l'arrivo di Joseph Menda e Marco D'Alfonso, implementeremo il nostro team creativo sempre più impegnato ad affrontare nuove e importanti sfide " dichiarano Sergio Rodriguez e Enrico Dorizza, Direttori Creativi Esecutivi di Leo Burnett.

Joseph Menda, senior copywriter (nella foto a fianco), ha maturato le sue precedenti esperienze in grandi Agenzie quali Young&Rubicam, J. Walter Thompson e Ata De Martini attuale Arnold Worldwide, su grandi clienti nazionali e internazionali. "E' con grande entusiasmo e con grande soddisfazione, che ho accettato di far parte di una delle più importanti Agenzie Italiane che si sta distinguendo per la sua eccellenza creativa" afferma Menda.

Marco D'Alfonso, copywriter (nella foto a destra), con un passato in Republic, Ata De Martini, Arnold Worldwide e in IN ADV, dichiara: "questa voglia di eccellere che ho trovato in Leo Burnett"costituisce per un creativo una grande opportunità di crescita professionale.