Poltrone

Michela Caone nuovo Global Marketing Director di Bialetti Industrie

La manager, che vanta esperienze in ambito marketing all’interno d’importanti aziende multinazionali del largo consumo come Henkel Italia e Danone, riporterà direttamente al Direttore Generale Fabio Cairoli.
Dall’inizio del mese di ottobre Michela Caone (nella foto) entra a far parte del gruppo Bialetti Industrie in qualità di Global Marketing Director, riportando direttamente al Direttore Generale Fabio Cairoli.

Dopo essersi laureata presso l’Università Bocconi di Milano, la Caone ha iniziato la sua esperienza in ambito marketing all’interno d’importanti aziende multinazionali del largo consumo come Henkel Italia e Danone, dove ha ricoperto la posizione di marketing manager. Nel 2006 è entrata in Glaxosmithline Italia in qualità di marketing & trade director proseguendo poi nel Gruppo Artsana dove si è inserita come marketing
director cosmetica.

"Sono onorata della fiducia accordatami dalla Direzione di Bialetti Industrie - dichiara Michela Caone - Assumere il controllo globale dello sviluppo di tutti i brand e le categorie di prodotto del Gruppo sarà per me una sfida estremamente stimolante, che accolgo con entusiasmo e con un forte orientamento al risultato. Un risultato che intendo perseguire anche attraverso l’individuazione di nuovi prodotti e mercati, con lo scopo di conquistare nuovi consumatori e quote di mercato secondo gli obiettivi economico - finanziari e di posizionamento definiti a livello di Gruppo".

SP