Poltrone

Mike Tunnicliffe Global Client e Network Development Director Initiative Worldwide

Alec Gerster, Chief Executive Officer Initiative Worldwide, ha annunciato oggi la creazione della nuova posizione all'interno della struttura manageriale worldwide dell'azienda. Tunnicliffe avrà il compito di creare e implementare un effettivo business plan, lavorando con i vertici delle strutture regionali di Initiative.

Alec Gerster, Chief Executive Officer Initiative Worldwide, ha annunciato oggi la creazione della nuova posizione di Global Client e Network Development Director all'interno della struttura manageriale worldwide dell'azienda.

Mike Tunnicliffe, Chief Strategic Officer Initiative North America è il manager che ha assunto il nuovo ruolo, con la responsabilità di sviluppare nuove opportunità di business a livello globale. Tunnicliffe avrà il compito di creare e implementare un effettivo business plan, lavorando con i vertici delle strutture regionali di Initiative.

Tunnicliffe possiede un'esperienza di 25 anni nell'industria dei media britannica e internazionale. Il manager è entrato negli uffici di Initiative London nel 2000, raggiungendo il ruolo di Executive Vice President, Initiative Worldwide, gestendo i budget dei clienti e le relazioni con i team di Initiative in 48 mercati internazionali.

Questa la dichiarazione rilasciata dal manager: "Dopo aver speso molto tempo negli ultimi anni viaggiando nel mondo per lavorare con i molti team di talento dell'azienda ed i più importanti clienti, sono stimolato da questa opportunità di valorizzare queste esperienze al fine di guidare gli stessi team verso lo sviluppo dei business attuali, e la ricerca di nuove opportunità".