UPDATE:
'La fabbrica della felicità'. RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma la piattaforma internazionale per le Pastiglie Leone. Dai disegni a matita, trasformati in bozzetti 3D, alla Virtual production ad altissima risoluzioneCompagnia dei Caraibi presenta Oroboro, il progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e vendita con un approccio ineditoPernod Richard Italia lancia la nuova campagna 'Drink More Water' a cura di LiveZone per promuovere il responsible drinking tra i giovaniHeineken apre le selezioni per i giovani laureati STEM con la Heineken Massafra AcademyA Milano la prima MypersonalExperience in occasione del lancio di Mypersonalbeauty e The Wom Beauty, la nuova offerta di Mondadori Media con nuove opportunità ai brand dei settori beauty e wellnessD'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & Friends
Poltrone

Mondadori rafforza il network internazionale di Grazia

A Carla Vanni, in qualità di direttore del network, è stato affidato il compito di definire i progetti editoriali per nuovi lanci nei più importanti paesi europei e in Asia. In programma tre nuove edizioni del giornale entro il 2007. Silvia Grilli assumerà dal prossimo 27 novembre la carica di direttore responsabile di Grazia Italia.

Dopo la recente acquisizione in Francia, Mondadori dà ulteriore impulso alla crescita del network internazionale di Grazia. A Carla Vanni è stato infatti affidato il compito di definire e portare a compimento i progetti editoriali per nuovi lanci nei più importanti paesi europei e in Asia. In qualità di direttore del network, Vanni ha in programma di lanciare almeno tre nuove edizioni del giornale entro il 2007.

"Grazia ha già dimostrato di avere uno straordinario potenziale internazionale: nel 2007 si appresta a competere con i più importanti brand mondiali" ha dichiarato il direttore. Per dedicarsi appieno e nei tempi richiesti a questa attività, Carla Vanni lascerà la direzione responsabile di Grazia Italia mantenendone la direzione editoriale insieme a quella di Donna Moderna e di Flair. Silvia Grilli assumerà – dal prossimo 27 novembre - la carica di direttore responsabile di Grazia Italia, di cui è direttore attualità dal lancio della nuova formula del settimanale avvenuto nello scorso mese di marzo.