UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Mondadori rafforza il network internazionale di Grazia

A Carla Vanni, in qualità di direttore del network, è stato affidato il compito di definire i progetti editoriali per nuovi lanci nei più importanti paesi europei e in Asia. In programma tre nuove edizioni del giornale entro il 2007. Silvia Grilli assumerà dal prossimo 27 novembre la carica di direttore responsabile di Grazia Italia.

Dopo la recente acquisizione in Francia, Mondadori dà ulteriore impulso alla crescita del network internazionale di Grazia. A Carla Vanni è stato infatti affidato il compito di definire e portare a compimento i progetti editoriali per nuovi lanci nei più importanti paesi europei e in Asia. In qualità di direttore del network, Vanni ha in programma di lanciare almeno tre nuove edizioni del giornale entro il 2007.

"Grazia ha già dimostrato di avere uno straordinario potenziale internazionale: nel 2007 si appresta a competere con i più importanti brand mondiali" ha dichiarato il direttore. Per dedicarsi appieno e nei tempi richiesti a questa attività, Carla Vanni lascerà la direzione responsabile di Grazia Italia mantenendone la direzione editoriale insieme a quella di Donna Moderna e di Flair. Silvia Grilli assumerà – dal prossimo 27 novembre - la carica di direttore responsabile di Grazia Italia, di cui è direttore attualità dal lancio della nuova formula del settimanale avvenuto nello scorso mese di marzo.