UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Mondadori rafforza il network internazionale di Grazia

A Carla Vanni, in qualità di direttore del network, è stato affidato il compito di definire i progetti editoriali per nuovi lanci nei più importanti paesi europei e in Asia. In programma tre nuove edizioni del giornale entro il 2007. Silvia Grilli assumerà dal prossimo 27 novembre la carica di direttore responsabile di Grazia Italia.

Dopo la recente acquisizione in Francia, Mondadori dà ulteriore impulso alla crescita del network internazionale di Grazia. A Carla Vanni è stato infatti affidato il compito di definire e portare a compimento i progetti editoriali per nuovi lanci nei più importanti paesi europei e in Asia. In qualità di direttore del network, Vanni ha in programma di lanciare almeno tre nuove edizioni del giornale entro il 2007.

"Grazia ha già dimostrato di avere uno straordinario potenziale internazionale: nel 2007 si appresta a competere con i più importanti brand mondiali" ha dichiarato il direttore. Per dedicarsi appieno e nei tempi richiesti a questa attività, Carla Vanni lascerà la direzione responsabile di Grazia Italia mantenendone la direzione editoriale insieme a quella di Donna Moderna e di Flair. Silvia Grilli assumerà – dal prossimo 27 novembre - la carica di direttore responsabile di Grazia Italia, di cui è direttore attualità dal lancio della nuova formula del settimanale avvenuto nello scorso mese di marzo.