UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Poltrone

Mondadori rafforza il network internazionale di Grazia

A Carla Vanni, in qualità di direttore del network, è stato affidato il compito di definire i progetti editoriali per nuovi lanci nei più importanti paesi europei e in Asia. In programma tre nuove edizioni del giornale entro il 2007. Silvia Grilli assumerà dal prossimo 27 novembre la carica di direttore responsabile di Grazia Italia.

Dopo la recente acquisizione in Francia, Mondadori dà ulteriore impulso alla crescita del network internazionale di Grazia. A Carla Vanni è stato infatti affidato il compito di definire e portare a compimento i progetti editoriali per nuovi lanci nei più importanti paesi europei e in Asia. In qualità di direttore del network, Vanni ha in programma di lanciare almeno tre nuove edizioni del giornale entro il 2007.

"Grazia ha già dimostrato di avere uno straordinario potenziale internazionale: nel 2007 si appresta a competere con i più importanti brand mondiali" ha dichiarato il direttore. Per dedicarsi appieno e nei tempi richiesti a questa attività, Carla Vanni lascerà la direzione responsabile di Grazia Italia mantenendone la direzione editoriale insieme a quella di Donna Moderna e di Flair. Silvia Grilli assumerà – dal prossimo 27 novembre - la carica di direttore responsabile di Grazia Italia, di cui è direttore attualità dal lancio della nuova formula del settimanale avvenuto nello scorso mese di marzo.