Poltrone

Simona Maggini è Group CEO VML Italy, l'annuncio sui social

Dopo la notizia della nascita della big company dalla fusione di Wunderman Thompson e VMLY&R, la professionista, già WPP Italy Country Manager, ufficializza su Linkedin l'incarico alla guida dell'agenzia che conta oltre 400 professionisti.

E' dello scorso ottobre la notizia, diffusa da una nota internazionale, della fusione, da parte del Gruppo WPP,  di Wunderman Thompson e VMLY&R per creare una nuova big company, VML.  

L'Italia è il primo Paese del network nel quale si è completato il merge con la nascita di VML Italia,  che era noto sarebbe stata guidata da Simona Maggini, già Ceo VMLY&R, come anticipato dalla stessa professionista ad ADVexpress in un'intervista a margine del forum WPP-Ambrosetti, lo scorso novembre.

Maggini
Oggi è la stessa Maggini, anche WPP Italy Country Manager, che su Linkedin ufficializza la nomina a Group Ceo di VML Italy, una big company di oltre 400 professionisti, tra cui circa 120 saranno creativi. Sarà l'agenzia più grande del mercato con una value proposition innovativa e nuove competenze. Un'operazione nel segno di una strategia di Gruppo basata sulla semplificazione per garantire maggiore flessibilità ai clienti, iniziata nel 2018.