UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Nathalie Jacquet nominata trade marketing manager Ferrarelle

Nathalie Jacquet svolgerà il nuovo incarico nei canali Ho.Re.Ca e grande distribuzione. In precedenza ha lavorato in in Kellogg's Francia e Italia e in Yoplait per coordinare il marketing Sud America.

Nathalie Jacquet è stata nominata trade marketing manager Ferrarelle.

Nathalie Jacquet inizia la sua carriera in Kellogg's Francia come brand manager nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio al Sup de Co di Reins. Dopo circa tre anni, entra in Yoplait per coordinare il marketing Sud America. Nel 1993 si trasferisce in Italia e torna a lavorare per la filiale italiana del Gruppo Kellogg's, questa volta come group brand manager.

Nel 1995, sempre in Kellogg's, diventa responsabile delle ricerche di mercato, è trade marketing manager dal 1997 fino al 1999, quando viene nominata national account manager. Jacquet rimane in Kellogg's fino al 2005, dopo essere stata nominata food service manager nel 2003. Prima del suo ingresso in Ferrarelle, Jacquet entra come responsabile commerciale in Myriad-Corus, un'azienda siderurgica francese.

In Ferrarelle, Jacquet è il trade marketing manager per i canali Ho.Re.Ca e grande distribuzione.