UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Nathalie Jacquet nominata trade marketing manager Ferrarelle

Nathalie Jacquet svolgerà il nuovo incarico nei canali Ho.Re.Ca e grande distribuzione. In precedenza ha lavorato in in Kellogg's Francia e Italia e in Yoplait per coordinare il marketing Sud America.

Nathalie Jacquet è stata nominata trade marketing manager Ferrarelle.

Nathalie Jacquet inizia la sua carriera in Kellogg's Francia come brand manager nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio al Sup de Co di Reins. Dopo circa tre anni, entra in Yoplait per coordinare il marketing Sud America. Nel 1993 si trasferisce in Italia e torna a lavorare per la filiale italiana del Gruppo Kellogg's, questa volta come group brand manager.

Nel 1995, sempre in Kellogg's, diventa responsabile delle ricerche di mercato, è trade marketing manager dal 1997 fino al 1999, quando viene nominata national account manager. Jacquet rimane in Kellogg's fino al 2005, dopo essere stata nominata food service manager nel 2003. Prima del suo ingresso in Ferrarelle, Jacquet entra come responsabile commerciale in Myriad-Corus, un'azienda siderurgica francese.

In Ferrarelle, Jacquet è il trade marketing manager per i canali Ho.Re.Ca e grande distribuzione.