Poltrone

Nick Law nuovo Chief Creative Officer di Publicis Groupe e Presidente Publicis Communications

Law, proveniente da R/GA, sarà operativo da maggio, riportando direttamente ad Arthur Sadoun, chairman e ceo Publicis Groupe, ed entrerà a far parte dell’Executive Committee del Gruppo francese. Attraverso dati e tecnologie avrà il potere di fornire le migliori soluzioni creative a clienti e brand.

Da maggio 2018  Nick Law sarà il nuovo chief creative officer di Publicis Groupe e il nuovo presidente di Publicis Communications.

Nei nuovi incarichi, riporterà direttamente ad Arthur Sadoun, chairman e ceo Publicis Groupe, ed entrerà a far parte dell’Executive Committee del Gruppo francese. 


Nick Law proviene da R/GA, la digital agency nella quale ricopre le cariche di vice chairman e global chief creative officer.

La sua scelta testimonia la crescente attenzione da parte di Publicis Groupe alle sinergie tra  creatività e tecnologia, in linea con quanto richiede il mercato. 

Come si legge nella nota stampa del gruppo: "Law avrà il compito di elevare a un livello più alto le performance creative di Publicis facendo leva su tutti i talenti creativi, sfruttando il potere di dati e tecnologia per fonire le migliori soluzioni creative a clienti e brand."