Poltrone

Novità ai vertici del Gruppo Visiant

Simone Marini (nella foto) è il nuovo amministratore delegato, Giuseppe Longo diventa vicepresidente. La nomina di entrambi è stata ufficializzata lo scorso 28 gennaio.

Nuove nomine ai vertici del Gruppo Visiant, realtà italiana che si occupa di offrire soluzioni e servizi nell'ambito dell'Information & Communication Technology.  Lo scorso 28 gennaio il Cda Visiant ha ufficializzato la nomina di Simone Marini ad amministratore delegato del Gruppo, e di Giuseppe Longo a vicepresidente.

Simone Marini ha iniziato la propria carriera professionale in Accenture all'interno della divisione Technology. Dopo una breve esperienza nel gruppo RAS, nel 2001 ha fondato Netpeople, realtà che si è via via specializzata nella consulenza di processo e tecnologica.

Nel 2006 la società viene incorporata nel Gruppo; Marini è chiamato dapprima a ricoprire il ruolo di direttore organizzazione e sistemi informativi, per essere poi nominato amministratore delegato di Gruppo. Giuseppe Longo, in qualità di Vvicepresidente, è intenzionato a continuare a supportare Visiant nella gestione dei rapporti di alto livello con i top client.

 "Cercherò di trasferire non solo la mia esperienza, ma anche il mio entusiasmo nel nuovo ruolo di amministratore delegato che mi è stato affidato e che rappresenta per me una sfida molto importante" dichiara Simone Marini. "Visiant è una società con una visione e una cultura davvero speciali, capace di anticipare le esigenze dei propri clienti ponendosi in ascolto attento e costante, e che ha davanti a sé importanti traguardi di sviluppo e di crescita".