UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Poltrone

Nuove nomine in Yahoo!

Yahoo! ha annunciato le nuove nomine di Pierpaolo Zollo (foto a sinistra) a Business Operation Manager e di Davide Mitscheunigh a Commerce Sales Manager. Pierpaolo Zollo, 29 anni, ha iniziato la sua carriera nel 2003 come Sales Account in Kelkoo, società del gruppo Yahoo! e motore di ricerca e comparazione di shopping online leader in Europa. Dopo aver conseguito brillanti risultati dapprima in qualità di Responsabile Commerciale del canale Travel e poi nel ruolo di Sales Manager di Kelkoo, da gennaio 2006 Zollo è stato nominato Business Operation Manager con il compito di finalizzare i deal di business development esistenti e cogliere nuove opportunità offerte dal mercato per lo sviluppo di nuovi canali.

Davide Mitscheunig (foto a destra), 32 anni, ha iniziato la sua carriera nel 2000 in iBazar occupandosi di Sales Media Advertising, per poi passare a eBay dove si è focalizzato sull'online marketing in qualità di Internet Marketing Specialist. Nel 2004 ha fatto il suo ingresso in Kelkoo come Responsabile Commerciale occupandosi in particolar modo delle piccole e medie imprese, contribuendo all'ingresso di clienti prestigiosi quali AppleStore, PalmStore, Monclick e molti altri. Da gennaio 2006 Davide Mitscheunig sostituisce Pierpaolo Zollo nella posizione di Commerce Sales Manager di Yahoo! con il compito di coordinare e sviluppare la business unit Commerce che si focalizza su tre aree specifiche Shopping, Travel e Auto.