Poltrone
Nuovo art director per DDB Italia: arriva Aureliano Fontana
Fontana
(nella foto) ha esordito in Bgs D'Arcy, per poi passare in
Ata de Martini&C., poi Arnold Worldwide
Italy, lavorando su clienti come Honda,
Fastweb, Fissan, Mtv,
Gazzetta dello sport, Swatch,
Garmin, Rusconi e altri. Tra i premi ricevuti,
un oro a Cannes nel 2004 nella Young Creative
Competition.
Il reparto creativo della DDB Italia si rafforza con l'ingresso di un nuovo art director, Aureliano Fontana (nella foto).
Aureliano ha esordito in Bgs D'Arcy, per poi passare in Ata de Martini&C., poi Arnold Worldwide Italy, lavorando su clienti come Honda, Fastweb, Fissan, Mtv, Gazzetta dello sport, Swatch, Garmin, Rusconi e altri.
Ha ottenuto numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui l'oro ai Giovani Leoni nel 2004 e un oro a Cannes nello stesso anno nella Young Creative Competition.