UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Nuovo Director for Business Development and Sales EMEA per CommuniGate Systems

Sarà Carlo Petrolo a occuparsi del mercato nel Sud Europa, in Medio Oriente e in Africa per CommuniGate Systems, portando nell'azienda la sua decennale esperienza nel settore.

Carlo Petrolo sarà il nuovo Director for Business Development and Sales in Sud Europa, Medio Oriente e Africa di CommuniGate Systems , azienda operante nelle soluzioni scalabili per le comunicazioni Internet carrier-class.

Carlo Petrolo porta in CommuniGate Systems l'esperienza acquisita in Lucent Technologies, Critical Path e come partner di Openwave e Mirapoint . Il suo incarico sarà quello di gestire il canale e i partner strategici per raccogliere il potenziale di crescita dei mercati nell'area EMEA.

"Il Sud Europa e il Medio Oriente sono tra i mercati delle Internet Communications convergenti in più rapida crescita. Negli scorsi mesi abbiamo infatti visto che la necessità di una presenza locale era diventata indispensabile per poter servire adeguatamente il mercato. In Carlo Petrolo abbiamo trovato una persona con l'esperienza necessaria a sviluppare una solida presenza in questa regione, permettendoci di focalizzarci su nuovi partner e clienti che richiedono una Suite completa di IP Communication con CommuniGate Pro", ha dichiarato Jon R. Doyle , VP Business Development, CommuniGate Systems. 

"Sono molto felice di essere entrato a far parte di CommuniGate Systems - ha dichiarato Carlo Petrolo -. La nostra missione è di eliminare i protocolli di servizio esclusivi e di aprire le comunicazioni IP end-to-end all'intera base globale online, composta da oltre due miliardi di account. Per questo continueremo a cercare modi innovativi di fornire ai partner e ai clienti una suite completa di comunicazioni IP che sia davvero scalabile e performante per consentire loro di beneficiare dei vantaggi reali derivanti dalle applicazioni di voce e dati convergenti".