UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Nuovo Director for Business Development and Sales EMEA per CommuniGate Systems

Sarà Carlo Petrolo a occuparsi del mercato nel Sud Europa, in Medio Oriente e in Africa per CommuniGate Systems, portando nell'azienda la sua decennale esperienza nel settore.

Carlo Petrolo sarà il nuovo Director for Business Development and Sales in Sud Europa, Medio Oriente e Africa di CommuniGate Systems , azienda operante nelle soluzioni scalabili per le comunicazioni Internet carrier-class.

Carlo Petrolo porta in CommuniGate Systems l'esperienza acquisita in Lucent Technologies, Critical Path e come partner di Openwave e Mirapoint . Il suo incarico sarà quello di gestire il canale e i partner strategici per raccogliere il potenziale di crescita dei mercati nell'area EMEA.

"Il Sud Europa e il Medio Oriente sono tra i mercati delle Internet Communications convergenti in più rapida crescita. Negli scorsi mesi abbiamo infatti visto che la necessità di una presenza locale era diventata indispensabile per poter servire adeguatamente il mercato. In Carlo Petrolo abbiamo trovato una persona con l'esperienza necessaria a sviluppare una solida presenza in questa regione, permettendoci di focalizzarci su nuovi partner e clienti che richiedono una Suite completa di IP Communication con CommuniGate Pro", ha dichiarato Jon R. Doyle , VP Business Development, CommuniGate Systems. 

"Sono molto felice di essere entrato a far parte di CommuniGate Systems - ha dichiarato Carlo Petrolo -. La nostra missione è di eliminare i protocolli di servizio esclusivi e di aprire le comunicazioni IP end-to-end all'intera base globale online, composta da oltre due miliardi di account. Per questo continueremo a cercare modi innovativi di fornire ai partner e ai clienti una suite completa di comunicazioni IP che sia davvero scalabile e performante per consentire loro di beneficiare dei vantaggi reali derivanti dalle applicazioni di voce e dati convergenti".