UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Nuovo direttore marketing per Ariete

Paolo Laratta sarà il nuovo responsabile del marketing dell'azienda di elettrodomestici. Dopo aver lavorato nel settore dei veicoli a due ruote Laratta entra in Ariete con l'obiettivo di  sviluppare ulteriormente l'azienda sia in Italia che all'estero.

Da 2 ottobre 2006 Paolo Laratta è il nuovo direttore marketing di Ariete, con l'obiettivo di  sviluppare ulteriormente l'azienda sia in Italia che all'estero, incrementando la quota di mercato.

Nato a Pisa nel '65, sposato e con tre figli, Laratta dopo aver terminato gli studi in economia e commercio (con indirizzo Statistico) all'Università di Pisa, ottenendo il massimo dei voti, inizia la sua carriera nel mondo dei veicoli da trasporto leggero occupandosi del lancio commerciale di un prodotto frutto della joint venture tra Piaggio e la giapponese Daihatzu. La sua carriera prosegue nel mondo dei veicoli a due ruote di Gilera e poi di Piaggio. Diviene poi Responsabile di prodotto per Piaggio, Vespa e Gilera e quindi Responsabile commerciale per l'area del Nord Ovest Italia (che comprende regioni quali Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria) dove, alla guida di uno staff composto da cinque persone, sviluppa un fatturato di 50 milioni di euro.