UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Nuovo direttore marketing per Ariete

Paolo Laratta sarà il nuovo responsabile del marketing dell'azienda di elettrodomestici. Dopo aver lavorato nel settore dei veicoli a due ruote Laratta entra in Ariete con l'obiettivo di  sviluppare ulteriormente l'azienda sia in Italia che all'estero.

Da 2 ottobre 2006 Paolo Laratta è il nuovo direttore marketing di Ariete, con l'obiettivo di  sviluppare ulteriormente l'azienda sia in Italia che all'estero, incrementando la quota di mercato.

Nato a Pisa nel '65, sposato e con tre figli, Laratta dopo aver terminato gli studi in economia e commercio (con indirizzo Statistico) all'Università di Pisa, ottenendo il massimo dei voti, inizia la sua carriera nel mondo dei veicoli da trasporto leggero occupandosi del lancio commerciale di un prodotto frutto della joint venture tra Piaggio e la giapponese Daihatzu. La sua carriera prosegue nel mondo dei veicoli a due ruote di Gilera e poi di Piaggio. Diviene poi Responsabile di prodotto per Piaggio, Vespa e Gilera e quindi Responsabile commerciale per l'area del Nord Ovest Italia (che comprende regioni quali Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria) dove, alla guida di uno staff composto da cinque persone, sviluppa un fatturato di 50 milioni di euro.