Poltrone

Valentina Bissoli entra in TAEDA Communication come Graphic Designer

Puliafito (ceo della sigla): “Il suo supporto è fondamentale nella valorizzazione di contenuti online e offline: si occupa infatti della cura di house organ per clienti come Zetalinea (settore riscaldamento a legna e gas) e BayWa r.e. (fotovoltaico), newsletter cartacee, social media e vera e propria definizione dell’identità visiva delle imprese”.

Valentina Bissoli, classe ‘92, entra con la carica di graphic designer nel team di TAEDA Communication (https://taeda.com/), agenzia di comunicazione con base a Verona specializzata in strategie di marketing con particolare attenzione al content e social media marketing e alla realizzazione di siti web e e-commerce. Valentina è laureata in Scienze e tecniche della comunicazione grafica e multimediale presso lo IUSVE, Istituto Salesiano Venezia con successivo Master universitario di 1° livello in “Food&Wine 3.0 - web marketing & digital communication. In passato ha partecipato ad H-ACK Auto presso H-Farm per il progetto "Lancio della nuova Jeep Renegade” nel 2014 e, nel team di TAEDA si occuperà di integrare le attività di graphic design alle strategie di comunicazione dell’agenzia.

“In TAEDA ho trovato un ambiente professionale, dove la suddivisione del lavoro tra figure specializzate si fa apprezzare da subito. Questa organizzazione permette a me stessa e ad ogni membro del team di esprimersi nel migliore dei modi, in virtù della presenza di persone che hanno creato un ambiente lavorativo positivo, collaborativo e di conseguenza anche produttivo” - dichiara Valentina Bissoli - “Nutro piena convinzione che questa nuova esperienza permetterà un confronto con nuovi progetti e realtà dalle quali ricavare una grande crescita professionale.”

Un ingresso, quello di Valentina Bissoli, che rappresenta un importante passaggio per TAEDA. Il potenziamento dell’area creativa si è reso infatti necessario non solo in virtù della crescita dell’agenzia, ma anche per potenziare gli strumenti di comunicazione con i quali costruire le strategie di comunicazione e di brand awareness create per ogni cliente al fine di lavorare costantemente sulla loro autorevolezza.

“Il suo supporto è fondamentale nella valorizzazione di contenuti online e offline: si occupa infatti della cura di house organ per clienti come Zetalinea (settore riscaldamento a legna e gas) e BayWa r.e. (fotovoltaico), newsletter cartacee, social media e vera e propria definizione dell’identità visiva delle imprese” - spiega Simone Puliafito, CEO e Founder di TAEDA - “L’inserimento di Valentina rappresenta l’ultimo passaggio in ordine cronologico, ma valutiamo di continuo le candidature trasmesse, alla ricerca di veri e propri talenti in grado di alzare l’asticella e apportare un valore concreto”.