UPDATE:
SAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizione
Poltrone

Nuovo responsabile Progetti Speciali per Intelia

Stefano Grassia entra in Intelia con il ruolo di responsabile della Divisione Progetti Speciali. Grassia coordinerà il team della divisione e si occuperà dello sviluppo strategico e dell'ideazione dei progetti di comunicazione.

Stefano Grassia (nella foto) entra in Intelia con il ruolo di responsabile della Divisione Progetti Speciali. Grassia coordinerà il team della divisione e si occuperà dello sviluppo strategico e dell'ideazione dei progetti di comunicazione.

 Grassia inizia la sua carriera nel 1999 come assistant account in Weber Shandwick per poi passare nello stesso anno alla web agency Esperia come Project Manager. Nel 2003 approda in BCM dove ricopre il ruolo di Account e Project Manager e si occupa della progettazione e del coordinamento del progetto Calciomanager.it. Seguono poi esperienze in varie web agency, prima Netsoul, poi Studiolabò e la media agency Sergio Chiesa Informatica. Nel 2004 Grassia fonda insieme ad altri soci il progetto editoriale www.basketground.it, per il quale tutt'ora si occupa delle strategie di marketing e dello sviluppo tecnologico.Nel 2005 approda in Eutelia con il ruoo di Account&Project Manager.

 In Intelia Stefano Grassia risponderà direttamente a Fabio Valente, ad di Intelia.

"L'incarico di Responsabile Progetti Speciali di Intelia - racconta Stefano Grassia - rappresenta una grande sfida per me. Intelia è una realtà giovane che sta crescendo velocemente e che offre ai propri clienti un servizio di consulenza davvero unico. Ho sempre lavorato nel mondo di internet e conosco molto bene le dinamiche del mercato".