Poltrone
Nuovo responsabile Progetti Speciali per Intelia
Stefano Grassia entra in Intelia con il ruolo di responsabile della Divisione Progetti Speciali. Grassia coordinerà il team della divisione e si occuperà dello sviluppo strategico e dell'ideazione dei progetti di comunicazione.
Stefano Grassia (nella foto) entra in Intelia con il ruolo di responsabile della Divisione Progetti Speciali. Grassia coordinerà il team della divisione e si occuperà dello sviluppo strategico e dell'ideazione dei progetti di comunicazione.
Grassia inizia la sua carriera nel 1999 come assistant account in Weber Shandwick per poi passare nello stesso anno alla web agency Esperia come Project Manager. Nel 2003 approda in BCM dove ricopre il ruolo di Account e Project Manager e si occupa della progettazione e del coordinamento del progetto Calciomanager.it. Seguono poi esperienze in varie web agency, prima Netsoul, poi Studiolabò e la media agency Sergio Chiesa Informatica. Nel 2004 Grassia fonda insieme ad altri soci il progetto editoriale www.basketground.it, per il quale tutt'ora si occupa delle strategie di marketing e dello sviluppo tecnologico.Nel 2005 approda in Eutelia con il ruoo di Account&Project Manager.
In Intelia Stefano Grassia risponderà direttamente a Fabio Valente, ad di Intelia.
"L'incarico di Responsabile Progetti Speciali di Intelia - racconta Stefano Grassia - rappresenta una grande sfida per me. Intelia è una realtà giovane che sta crescendo velocemente e che offre ai propri clienti un servizio di consulenza davvero unico. Ho sempre lavorato nel mondo di internet e conosco molto bene le dinamiche del mercato".