UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Nuovo vice presidente Business Development Europe per Euro RSCG

Sarà Vanessa Barros a portare avanti l'incarico, occupandosi inoltre di clienti quali Kraft e Reckitt Benckiser. Barros, 36 anni e di nazionalità franco portoghese, è entrata in Euro RSCG nel 2002 come Global Account Director.

Vanessa Barros sarà il nuovo vice presidente del Business Development Europe di Euro RSCG, operando anche da supervisore dell'incarico Kraft per conto di Euro RSCG Worldwide.

Vanessa Barros, 36 anni, di nazionalità fanco-portoghese, si è laureata presso l'ESSEC. Ha cominciato la sua carriera in Saatchi&Saatchi Parigi e poi a New York. Nel 1999 è entrata in McCann Erickson come Managing director in Asia Cntrale, e poi a Londra dove era responsabile di incarichi quali Reckitt Benckiser e Johnson & Johnson. Nel 2002 è entrata in Euro RSCG a Londra come Global Account Director, guidando il fabric care global business di Reckitt Benckiser.