UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Olivier Chartier nuovo Art Director in FullSix

Già art director in FullSIX Francia e web designer in Trimaran, guiderà un team internazionale di 10 persone con competenze multi-disciplinari, per la realizzazione dei progetti di comunicazione di alcuni dei clienti di FullSix Italia.

Olivier Chartier, già art director in FullSixFrancia e web designer in Trimaran, entra in FullSix Italia in qualità di Art Director. In questo ruolo guiderà un team internazionale di 10 persone con competenze multi-disciplinari, per la realizzazione dei progetti di comunicazione di alcuni dei clienti di FullSix Italia.

L'internazionalità dei team è, infatti, uno dei punti di forza su cui FullSix fa leva: lo scambio culturale continuo che ne scaturisce arricchisce l'innovatività e la creatività delle proposte. Alla profonda padronanza di tutti i canali relazionali, cartacei e digitali, Chartier unisce una vasta esperienza sviluppata a livello internazionale seguendo clienti come Monum, L'Oreal Professionel, SFR, SNCF, France Telecom e Galerie Lafayette, con i quali ha vinto premi internazionali, salendo fra gli altri anche sul podio del Festival di Cannes.

"Olivier – dichiara Marco Tinelli - porta in FullSix quell'insieme di genialità e pragmatismo che caratterizza il creativo del marketing di nuova generazione: capace di rispondere in maniera puntuale alle esigenze dei clienti, trovando soluzioni grafiche innovative, fondate su un pensiero creativo multicanale fin dalla radice".