Poltrone

Paolo Montefusco nuovo CEO Harmont & Blaine al posto di Giulio Guasco

Lo stilista della griffe del bassotto sostituisce Guasco che lascia la carica di Amministratore Delegato per motivi di carattere personale e per perseguire nuove opportunità professionali.

Il Consiglio di Amministrazione di Harmont & Blaine ha nominato CEO Paolo Montefusco, storico stilista della griffe del bassotto, in sostituzione del dimissionario Giulio Guasco che lascia la carica di Amministratore Delegato per motivi di carattere personale e per perseguire nuove opportunità professionali.

L’Amministratore Delegato uscente, che ha lasciato la società a far data dal 30 settembre 2016, ha ringraziato i dipendenti, il Presidente e i componenti del Consiglio di Amministrazione formulando il più sincero ringraziamento per il lavoro svolto nei 2 anni trascorsi in azienda.

Il Consiglio di Amministrazione ha ringraziato Giulio Guasco per l’impegno e i risultati raggiunti nello svolgimento del Suo incarico.

Harmont & Blaine, si legge nella nota, ha già attivato le azioni necessarie a identificare una personalità di alto profilo quale nuovo Amministratore Delegato per conseguire gli obiettivi aziendali.

 

 

EC