UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Poltrone

Paul Bacon nuovo CEO di Cushman & Wakefield per la regione EMEA

A partire dal 1° gennaio 2007, Paul Bacon (nella foto) è il nuovo CEO di Cushman & Wakefield per la regione EMEA. Paul Bacon, in precedenza Deputy Senior Partner di C&W per la regione EMEA, succede a John Travers, che ha guidato la società nella regione per sette anni. Paul Bacon dirigerà tutte le attività della società nell'area EMEA che opera in 33 nazioni e che occupa 1.700 dipendenti.

Paul sarà uno dei tre CEO regionali che riportano direttamente al Chief Operating Officer di Cushman & Wakefield, John C. Santora. Gli altri due CEO regionali sono Tony Marano per le Americhe e Michael Thompson per l'Asia.

Entrato in Cushman & Wakefield nel 1984, Paul Bacon ha iniziato la propria carriera a Londra, specializzandosi nel settore industriale e degli uffici. Nel 1990 si è trasferito a Milano, dove ha aperto la sede italiana della società che conta un totale di 120 dipendenti divisi tra gli uffici di Milano, Roma e Bologna. Durante la sua carriera ha guidato l'espansione delle attività della società in Europa centrale ed orientale, così come l'ingresso della società nel mercato russo nel 2004. Paul Bacon è un membro dell'International Board of Management di Cushman & Wakefield. È presidente del consiglio di amministrazione per la Repubblica Ceca, l'Ungheria, la Polonia, la Russia e l'Italia. È inoltre specializzato nei Capital Market e, in qualità di principale partner europeo del Global Capital Markets Group di Cushman & Wakefield, ha guidato la crescita del Capital Market team paneuropeo, che ha raggiunto rapidamente i 250 addetti, e che nell'anno passato ha concluso deal per più di 14,5 miliardi di euro.

 "Paul Bacon è stato in prima linea nell'espansione di C&W in un'area nella quale continuiamo a riscontrare nuove opportunità di rapida crescita - ha affermato Bruce E. Mosler, President & Chief Executive Officer di Cushman & Wakefield -. Inoltre Paul ha contribuito a rendere di successo la nostra presenza nei Capital Markets in Europa, e continuerà ad essere una figura chiave per il nostro sviluppo, dal momento che continueremo ad integrare la nostra piattaforma globale".

Nel mese di febbraio, la società ha comunicato un fatturato record per l'area EMEA nel 2005 pari a 164 milioni di sterline (con una crescita del 28% rispetto al 2004), con un incremento del profitto del 61%. Il giro di affari di EMEA in Cushman & Wakefield costituisce il 23% delle entrate globali dell'azienda, che hanno registrato una crescita del 21% fino ad arrivare a 1,2 miliardi di dollari nel 2005 (1 miliardo di dollari nel 2004). Tutti i 23 uffici europei di Cushman & Wakefield, che fanno parte di un'unica partnership, hanno chiuso il 2005 con un bilancio in attivo. Il fatturato 2006 sarà annunciato tra fine gennaio e inizio febbraio.