Poltrone

Peter Mears nuovo Ceo di Havas Group Media

La nomina del manager sarà effettiva a partire dall'1 gennaio 2018. Mears è entrato in Havas Group Media lo scorso aprile per assumere il nuovo ruolo di Global Chief Operations Officer e la sua attività ha già avuto un impatto positivo sul business. Per supportare Mears Alfonso Rodés, Deputy CEO Havas Group, assumerà il ruolo di Chairman di Havas Group Media.

Peter Mears è il nuovo Ceo di Havas Group Media. Mears continuerà a promuovere la collaborazione tra le agenzie media del Gruppo, con un forte focus sulla crescita del business. La sua nomina sarà effettiva a partire dall'1 gennaio 2018

Mears è entrato in Havas Group Media lo scorso aprile per assumere il nuovo ruolo di Global Chief Operations Officer e la sua attività ha già avuto un impatto positivo sul business. In veste di COO ha supervisionato attività e strategia di tutte le unit media di Havas. Prima di unirsi al team di Havas, il manager è stato Global COO di Initiative, con il compito di monitorare l'intero network e i suoi uffici locali. 

"Possiamo contare su talenti straordinari in grado di creare laori importanti per i nostri clienti - ha commentato Mears -. Attraverso team integrati, risorse condivise, innovazione e tecnologia possiamo portare beneficio ai nostri clienti, ai nostri partner, ai consumatori e all'intera industry". 

Per supportare Mears Alfonso Rodés, Deputy CEO Havas Group, assumerà il ruolo di Chairman di Havas Group Media.

SP