Poltrone

Philippe Paget nominato global CEO di Adforum

All'età di 48 anni, Paget ha una ventennale esperienza in advertising, media e tecnologie digitali. Tra le sue più recenti iniziative in Adforum, il lancio di 5 nuovi blog e della web TV durante il Festival di Cannes.

Philippe Paget è stato nominato global CEO di Adforum, succede a Christopher Wynne, rimasto in carica per 6 anni.

Philippe era uno dei primi fondatori di AdForum dal quale era uscito nel 1997 per creare Real Media, una delle principali concessionarie online. Proviene dal ruolo di COO EMEA and VP Marketing worldwide dopo la fusione con 24/7 Media nel 2002.

All'età di 48 anni, ha una ventennale esperienza in advertising, media e tecnologie digitali. Ha inoltre co-fondato Mistral Partners, un'agenzia di consulenza basata a Ginevra dove è intervenuto in qualità di consulente in molti progetti. Tornato a Parigi nel 2006, ha ripreso la carica di chairman della sua agenzia di pubblicità Pre sence d'Esprits ed ha investito in Weetiz.com, agenzia specializzata in conferenze web ed eventi online. Effettuata la fusione tra Weetiz.com e AdForum.com, all'inizio dell'anno Philippe Paget è entrato a far parte della società in qualità di VP Marketing e communication.

Recentemente Philippe Paget ha collaborato al lancio di 5 nuovi blog, della web TV durante il Festival di Cannes.