Poltrone

Piemme nomina Matteo Ferrari Direttore Centri Media e Agenzie

La nomina rappresenta un passo importante nel percorso evolutivo intrapreso dalla concessionaria pubblicitaria di Caltagirone Editore guidata dall'Amministratore Delegato Walter Bonanno. “Inizia una nuova stimolante avventura nella quale metterò a disposizione di tutta la squadra Piemme il mio entusiasmo e la mia curiosità, convinto che insieme creeremo valore e saremo protagonisti della nuova fase di sviluppo di Piemme”, ha dichiarato Ferrari (in foto) all'uffcializzazione della sua nomina.

Piemme, concessionaria pubblicitaria di Caltagirone Editore, consolida la squadra con una nuova importante nomina: nella struttura, infatti, entra Matteo Ferrari in qualità di Direttore Centri Media e Agenzie.

Il manager nel suo nuovo incarico riporterà all’Amministratore Delegato Walter Bonanno e il suo inserimento sarà finalizzato a strutturare, definire e potenziare la nuova Direzione.

Matteo Ferrari ha consolidato la sua esperienza in un percorso nell’ambito del media e dell’advertising, in particolar modo nel gruppo Cairo Communication. Avendo avuto l’opportunità di confrontarsi sia con il mercato dei clienti che con quello dei centri media, ha maturato una straordinaria conoscenza delle dinamiche e degli interlocutori della pubblicità, distinguendosi per pensiero strategico, risultati commerciali e sviluppo del business. Cogliendo l’opportunità di sperimentare nuove sfide, Ferrari metterà a disposizione della concessionaria Piemme competenze tecniche, determinazione, passione, curiosità e nuovi stimoli.

“Inizia una nuova stimolante avventura nella quale metterò a disposizione di tutta la squadra Piemme il mio entusiasmo e la mia curiosità, convinto che insieme creeremo valore e saremo protagonisti della nuova fase di sviluppo di Piemme”, ha dichiarato Ferrari (in foto) all'uffcializzazione della sua nomina.

L’inserimento di Matteo Ferrari, in piena prosecuzione del percorso evolutivo già intrapreso dalla concessionaria di Caltagirone Editore, rappresenta un primo e fondamentale passo di un ulteriore progetto ambizioso in fase di implementazione.